Valeria Marini, crollo emotivo a Ne vedremo delle belle: “Quando sono stanca…”

Valeria Marini scoppia in lacrime dietro le quinte di Ne vedremo delle belle
Ascolti bassi, per Ne vedremo delle belle, per non parlare delle critiche degli esperti di tv che lo reputano un prodotto non all’altezza della prima serata di Rai1, soprattutto se dall’altra parte c’è Amici dove una vera conduttrice e showgirl come Lorella Cuccarini riesce ancora a incantare con il suo innegabile talento. Intanto Valeria Marini dietro le quinte del programma di Carlo Conti si è lasciata andare a un pianto sconsolato perché le altre showgirl ce l’hanno con lei per via del fatto che non riesce a seguire bene le coreografie, inventando passi o soluzioni tragiche. “Adesso divento competitiva”: questa è stata la sua promessa.
Ne vedremo delle belle, le colleghe: “Valeria fa il fango su tutte le coreografie”
Sui social i commenti contro Valeria Marini (imbarazzata da Mara Venier) si sprecano: c’è chi si chiede come abbia fatto per tutti questi anni a farsi considerare una showgirl, chi si chiede la natura dei suoi talenti, e chi la reputa inferiore a tutte le altre showgirl presenti a Ne vedremo delle belle. Intanto Matilde Brandi e le sue colleghe non ci sono andate giù leggere, criticandola: “Valeria fa il fango totale su tutte le coreografie”. Questo ha fatto scoppiare in lacrime la Marini, anche per colpa di altre dichiarazioni da parte di Carmen Russo e Adriana Volpe.
Valeria Marini piange: “Crollo quando sono stanca”
Crollo emotivo per Valeria Marini nel dietro le quinte di Ne vedremo delle belle: “Crollo quando sono stanca. Scusatemi, mi viene da piangere”. Ha poi aggiunto di non aver bisogno di far parte di questo cast: è venuta solo perché Carlo Conti glielo ha chiesto, o almeno questo è quello che ha detto. Ma cosa hanno detto su di lei le altre showgirl? Carmen Russo si sarebbe lamentata del fatto che ha dovuto rinunciare alla prima fila passando alla terza mentre Adriana Volpe ha detto che lei sempre mettersi al centro e mai di lato.