X


Uomini e Donne, Sabrina dimentica Giuseppe con Guido: “Nuovo inizio”

Scritto da , il Aprile 10, 2025 , in Uomini e Donne
foto Sabrina 10aprile

La dama ha dimenticato Giuseppe grazie a Guido

Sono state senza ombra di dubbio delle settimane molto complicate per Sabrina Zago. Difatti questo continuo tira e molla con il cavaliere l’ha fatta andare in crisi. Tuttavia adesso pare essere risuscita a dimenticarselo una volta per tutte, visto che ha iniziato a frequentare un nuovo cavaliere, con il quale c’è stato un importante avvicinamento, come ha confessato lei stessa ai microfoni di Witty Tv:

“Nuovo inizio…Piano, piano…Cerchiamo di capire noi stessi e di fare le cose un po’ con calma…Da subito però abbiamo sentito questa forte attrazione…Ieri sera ci siamo scambiati diversi baci forti…”

Ovviamente la protagonista di Uomini e Donne spera che questa possa essere la volta buona: “Me lo merito…Incrociamo le dita…”

Sabrina Zago è tornata a parlare del cavaliere per cui ha sofferto molto ultimamente

Si fa inoltre presente che la dama di Uomini e Donne ha anche rilasciato un’interessante intervista al magazine ufficiale della trasmissione. E in questa occasione è tornata a parlare di Giuseppe, il quale giorni fa è stato attaccato da Tina Cipollari per una battuta fuori luogo. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere sempre rimasta basita dal fatto che fuori dallo studio avrebbe dimostrato di essere una persona differente: “Fuori dalle telecamere sembrava tutto perfetto…In studio, invece, lui si comportava in modo distante, come se le emozioni vissute non esistessero…” La protagonista del programma dell’ammiraglia Mediaset ha comunque rivelato che se ha provato un profondo sentimento ne suoi confronti, adesso invece non riesce più a sopportarlo: “Mi aveva colpita, ma ora non lo sopporto più. È incredibile come le emozioni possano cambiare…”

IL VIDEO dell’intervento di Sabrina Zago una volta terminata la puntata di oggi di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la dama è stata molto criticata sui social

Purtroppo c’è da dire che in queste ultime settimane Sabrina Zago è stata un po’ presa di mira pure sui social perchè è sembrata essere un po’ troppo indulgente nei confronti di Giuseppe. Tuttavia quest’ultima al magazine ufficiale di Uomini e Donne non ha fatto la minima piega, limitandosi a dire di credere che al cuore non si comanda e di aver agito senza pensare alle critiche o chissà cos’altro:

“Al cuore non si comanda…Rispondo alle polemiche con l’indifferenza…”

Adesso però ha già voltato pagina e Giuseppe è un lontano ricordo. Difatti quest’ultima, come ribadito da lei stessa, ha ritrovato il sorriso al fianco del cavaliere Guido, con il quale è scattata la famosa scintilla. Cosa riserverà loro il futuro?