Uomini e Donne: Pierpaolo Siano vorrebbe rimettersi in gioco dopo Ida Platano

Pierpaolo Siano tornerebbe a Uomini e Donne come cavaliere
Una volta che qualcuno ha provato la bellezza di essere nello studio di Uomini e Donne, dopo aver provato i quindici minuti di notorietà, non se ne può più fare a meno. In tanti sperano di ritornarci, scrivono in continuazione alla redazione, e chi non ci riesce finisce per criticare e sputare sul piatto dove ha mangiato. Non è questo il caso di Pierpaolo Siano, che per un periodo ha corteggiato Ida Platano quando era sul trono. Ora, intervistato da L’Architetto, ha svelato che “rifarei il percorso, ma stavolta nel trono over”.
L’uomo ha corteggiato Ida Platano durante il suo trono
Maria De Filippi accetterà Pierpaolo Siano nel parterre maschile di Uomini e Donne oppure quello dell’uomo rimarrà soltanto un desiderio che non vedrà esaudito? Ricordiamo che lui per un periodo è stato uno dei corteggiatori dell’ex tronista Ida Platano, che alla fine non ha portato a termine il percorso perché è rimasa delusa dai suoi corteggiatori, per non parlare di Mario Cusitore che una volta fuori ha provato a riconquistarla, ma invano. La tronista per ora non ne vuole sapere della televisione, impegnata com’è con la sua professione di parrucchiera e influencer, mentre Mario non ha avuto fortuna con il parterre femminile.
Uomini e Donne, Pierpaolo: “Mi piacciono un paio di ragazze presenti”
A chi sarebbe interessato Pierpaolo Siano, che ha espresso il suo desiderio di tornare a Uomini e Donne? Sempre stando alla sua intervista: “Mi piacciono un paio di ragazze presenti, ma dovrei conoscerle per capire meglio”. Infine ha detto di provare una certa stima per Sabrina, che deve ancora sopportare le parole e il comportamento di Giuseppe, che più che dar fastidio durante le sfilate e rifilare a Gianni Sperti sfide su sfide non fa. Su Morena, invece, che nella puntata di oggi ha fatto una sfilata dove si è levata il trucco per mostrarsi al naturale, l’uomo ha espresso il suo parere: non ha capito quale sia il suo prototipo di uomo e se sia davvero interessata all’amore oppure no. Intanto oggi doccia in studio per Gemma, che ha fatto infuriare la sua nemica Tina Cipollari.