Uomini e Donne: lite furiosa tra Cristina e Nadia per il tronista Gianmarco

Lite furibonda tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato
Ieri è avvenuta la registrazione di un’altra puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nelle prossime settimane e che ha visto al centro dell’attenzione il tronista Gianmarco Steri che è sempre più diviso tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato. Stando alle anticipazioni sembra che le due ragazze abbiano litigato in maniera furibonda per il tronista. Sembra proprio che non si siano risparmiate in nulla e in questo frangente il tronista ha preferito lasciarle stare anche perché poi Nadia ha lasciato lo studio dopo essersi definita a disagio di fronte ai due. Nadia ha dichiarato che secondo lei Gianmarco è preso solo caratterialmente e non troppo a livello fisico. Eppure i due baci passionali li ha dati proprio a Nadia.
Nadia Di Diodato abbandona lo studio di Uomini e Donne
Quindi alla fine, Nadia Di Diodato ha deciso di abbandonare lo studio evidentemente a disagio di fronte a Gianmarco e Cristina, ma come è stata la reazione del tronista? Ebbene stando alle anticipazioni sembra che Gianmarco non si sia degnato di andarle dietro, anche perché ha più volte detto che non sopporta determinate scene. E si sa già che la ragazza non tornerà in studio prossimamente, ma il tronista ha deciso di andare a riprendersela, perché evidentemente si è reso conto che è molto importante per lui e per il tipo di percorso che sta intraprendendo nello studio di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Gianmarco Steri?
Ma chi sarà la scelta di Gianmarco? Sono solo due le scelte possibili: Cristina o Nadia. Con la prima c’è grande attrazione fisica mentre con la seconda sembra esserci un po’ tutte e due. Eppure i fan non gli perdonano in modo in cui ha trattato Francesca Polizzi che proprio nella registrazione di ieri ha deciso di autoeliminarsi e poi poco dopo ha rotto il silenzio sui social, dicendo che non bisogna mai annullarsi per qualcuno e che finalmente tornerà alla vita e a creare dei contenuti sui social, perché è una parte di lei e non vuole più metterla appunto in ombra per un uomo. Si ricorda che il programma di Maria De Filippi si concluderà a fine maggio.