Uomini e Donne, Giovanni travolto dalle polemiche: “Non mi devo vergognare”

Giovanni Siciliano replica alle critiche sui social
Uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne è certamente Giovanni, il quale ha fatto molto discutere per il suo atteggiamento. E si segnala che quest’ultimo è anche molto attivo sui social condividendo momenti della sua vita quotidiana. In questi gironi ha anche mostrato i suoi figli avuti con 4 figli con altrettante donne diverse. Per questa ragione è stato pesantemente criticato, tanto che lo stesso cavaliere ha deciso di rispondere per le rime:
“Io non ho nulla da vergognarmi…Di cosa mi devo vergognare poi? Per aver evitato che i miei figli crescessero in un ambiente non più armonioso?”
Uomini e Donne: il cavaliere sotto accusa si è difeso
Successivamente Giovanni Siciliano, sempre in questo suo intervento su TikTok, ha fatto presente a tutti di aver sempre cresciuto con grande amore i figli con le rispettive ex compagne:
“Noi i nostri figli, io e le mamme, li cresciamo tutti con grande amore, serenità e infatti basta vederli nei miei video come sono sereni…Da là si vedono i figli quando sono sereni…”
Ha poi ribadito con estrema forza di non avere proprio niente di cui vergognarsi, anzi: “Non ho niente da vergognarmi, anzi…” Il cavaliere del dating show dell’ammiraglia Mediaset, il quale continua ad essere sempre al centro delle polemiche, ha tenuto a dire che spesso e volentieri incontra le ex con i figli: “Periodicamente io mi incontro con le mamme, tutti insieme, per far sì che loro possano vedere anche l’unione della famiglia al completo…”
Il cavaliere del dating show non si è pentito di niente
Giovanni Siciliano ha poi concluso questo suo lungo intervento su TikTok asserendo senza indugio alcuno di non essersi pentito di niente e che rifarebbe tutto:
“Io lo rifarei altre 100 volte e chi sta nei miei panni…”
Il cavaliere di Uomini e Donne si è quindi detto felice che i suoi figli hanno l’opportunità di crescere in un ambiente sereno e in armonia invece che conflittuale, come invece purtroppo succede in alcune famiglie cosiddette del Mulino Bianco, almeno di facciata: “Lo consiglio vivamente di avere il coraggio di farlo e non subire violenze all’interno delle quattro mura di casa…I figli cresceranno lo stesso, in armonia e serenità…Dipende tutto da cosa gli trasmettiamo noi…” Basteranno queste sue parole per mettere fine una volta per tutte alle polemiche sul suo conto per aver fatto quattro figli con altrettante donne diverse?