Uomini e Donne: Giovanni chiude con Luana e poi sfiora la rissa con Alessio

Giovanni: “Non voglio più conoscere Luana. Mi ha messo ansia”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena nella conoscenza tra Giovanni e Luana: lui ha deciso di chiudere tutto quanto. Perché? È stato lui a spiegarlo: “Ho 4 figli. Uno dei venti che sta in casa con te. A settimane alterne ho sia quello di 6 anni che quello di 4 e poi per tre ore sabato e domenica anche quello di un anno. È durissima, sfido chiunque. Ci sono rimasto solo male per una situazione. Mi sono assentato venerdì perché ho preso i bimbi. La mia priorità sono loro, in quel momento, poi gli altri giorno sono sempre presente con lei. Ho fatto un passo indietro per alcuni messaggi che mi ha mandato. Non voglio portare avanti la conoscenza. Mi hai messo ansia e nervosismo, c’hai 38 anni”.
Luana contro Giovanni: “È solo una grande scusa”
Pronta la replica di una Luana delusa e arrabbiata perché sperava che Giovanni le dicesse di uscire dal programma di Maria De Filippi insieme mano nella mano: “È solo una grande scusa. Ci siamo sentiti tutti i giorni. Io mica mi sono arrabbiata, pure io sono mamma, ero solo giù di morale perché non l’ho sentito. Però perché durante il viaggio fino a qui baci e abbracci? Se eri una persona sincera me lo dicevi in macchina, non arrivavi a dirlo qui”. Senza contare che il cavaliere ha mandato due messaggi ad Agnese e Francesca; quest’ultimo l’ha pure eliminato. Agnese: “Ho visto Luana sofferente e in ansia di non vederti qui nel parterre. Cercava conforto in tutti i modi. In lei vedo solo purezza e sincerità. La tua è solo una scusa, la verità è che non ti piace abbastanza lei”.
Uomini e Donne: sfiorata la rissa tra Giovanni e Alessio
Alessio, poi, a Uomini e Donne ha preso la parola: “Sono falsi tutti e due. Vi siete d’accordo. Luana è brava ad avere quel tipo di atteggiamento. Ti sei buttata nelle braccia di Giovanni che con me hai sempre denigrato”. Poi con Giovanni sono andati muso a muso, sfiorando quella che poteva essere una rissa con i fiocchi: “Ma cosa ne sai tu di figli? Sai solo fare lo scapolone nei locali”. L’intervento di Gianni Sperti: “Non sei l’unico genitore al mondo, Giovanni. Avevi pure smesso di fumare per lei, e ora dopo una settimana non la vuoi più?”. E intanto Gianmarco rischia di ritrovarsi senza corteggiatrici a Uomini e Donne.