Uomini e Donne: alta tensione tra Gianni Sperti e Damiano oggi in studio

Il retroscena venuto a galla su Damiano e una corteggiatrice ha fatto scoppiare il finimondo
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha colto la palla al balzo per chiamare al centro dello studio il cavaliere, che sta conoscendo meglio una nuova dama, con la quale ha passato una bella serata. In questa occasione è poi venuto a galla che dopo cena hanno dormito insieme senza fare niente:
“Dopo cena abbiamo fatto una breve camminata, ma eravamo troppo stanchi…Quindi siamo tornati in albergo, siamo saliti in camera e abbiamo riposato…”
Una rivelazione che ha creato un bel trambusto. Difatti Tina Cipollari è subito andata all’attacco, asserendo di non credere nella maniera più assoluta a questa versione: “Ma chi volete prendere in giro? Fatela finita…” E della sua stessa idea pure Gianni Sperti: “Neppure un bacio? Ma chi ci crede?”
Botta e risposta al veleno tra Gianni Sperti e il cavaliere del dating show
A quel punto Damiano ha quindi spiegato come sono andate le cose, asserendo che tutto è avvenuto in maniera naturale e senza secondi fini. Spiegazione questa che non ha convinto per niente Tina Cipollari:
“Ma tu pensi che noi ti crediamo con la faccia che fai? Già tu non sei creduto quando tenti di fare il serio…Una barzelletta…”
A metterci il carico da novata è stato Sperti, il quale ha vinto l’ennesima sfida con Giuseppe. E il cavaliere di Uomini e Donne ha perso le staffe: “Tu così a me non parli e non te lo dico più…Non sono tuo fratello…Stai parlando con una donna e alzi la voce non è una cosa carina…Fai battute basse…”
Uomini e Donne, l’opinionista ha lanciato una provocazione
Si segnala che nel corso del confronto Tina Cipollari ha continuato a esprimere perplessità nei confronti di Damiano, non facendo mistero di credere che sia un bugiardo:
“Che faccia da intelligente che hai…Che espressione…Tu puoi solo fare presa sulle ‘donnattelle’ che si fanno abbindolare dai muscoli…”
La collega di Gianni Sperti ha poi colto la palla al balzo per lanciare una provocazione delle sue chiedendo a Maria De Filippi di mettere le telecamere nascoste nelle camere d’albergo così vedono se ciò che dicono in tramissione ogni volta i vari cavalieri e le dame corrisponde al vero o meno: “Io esigo le telecamere nascoste nelle camere di albergo…Me la prendo io la responsabilità…Ditemi i numeri delle camere così ce le piazzo io…” La De Filippi l’ha però immediatamente gelata: “Non si può…” Alla fine del confronto Damiano e Flavia hanno comunque rivelato di voler continuare a frequentarsi.