X


Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha deluso il pubblico: “Non è la stessa persona”

Scritto da , il Aprile 11, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco 10aprile

Gianmarco Steri ha deluso il pubblico di Uomini e Donne

Quando le persone salgono sul trono di Uomini e Donne svelano la loro vera natura. Piano piano succede anche ai migliori d’altronde sono esseri umani, non certo santo immacolati. Il problema con Gianmarco Steri è che è stato dipinto come l’uomo della porta accanto, perfetto in tutto, ma in realtà è un ragazzo come gli altri, con le sue pulsioni e le sue preferenze. Il pubblico sta aprendo gli occhi: “Non è la stessa persona che corteggiava Martina. Non mi sta proprio piacendo il suo trono”.

Uomini e Donne: il tronista furibondo con le sue corteggiatrici

A Uomini e Donne succede sempre di tutto: e tra una sfida di ballo tra Giuseppe e Gianni, che ormai rappresenta il nuovo feticcio di Maria De Filippi che ogni anno si impunta su qualcosa, e una delusione sentimentale di Gemma Galgani, per non parlare degli sproloqui insopportabili di Tina Cipollari, ecco che c’è c’è il trono di Gianmarco che ieri è uscito dallo studio furibondo con le usue corteggiatrici. Ma cos’è successo di preciso? Lui si è baciato in esterna con Nadia e questo non ha causato alcuna reazione da parte di Cristina e Francesca: anzi, la prima si è messa a canticchiare la canzone di Alessandra Amoroso messa in sottofondo.

Scelta Gianmarco: la spunterà Nadia? Oppure Francesca o Cristina?

Ma chi sarà la scelta di Gianmarco? Da una parte c’è Nadia, che con la sua schiettezza lo ha conquistato. C’è stato di recente un bacio molto passionale tanto che lo ha definito il suo preferito. Dall’altra c’è Cristina: tra loro c’è un forte attrazione fisica, ma a livello mentale forse non si trovano molto. E poi c’è Francesca, la preferita dei social, che con il suo dolce sorriso lo ha incantato, anche se dopo il loro primo bacio non hanno fatto altro che litigare, tanto che a un certo punto lui è dovuto andarsela a riprendere in aeroporto, promettendole una volta in studio che sarebbe sempre andato a riprenderla.