Uomini e Donne, Gianmarco difeso dall’amico Enzakkione: “Non ha ancora una scelta”

Enzakkione difende Gianmarco: “È confuso, non ha ancora una scelta”
Il pubblico di Uomini e Donne nelle prime fasi del trono di Gianmarco ha avuto modo di conoscere Enzakkione, uno dei suoi migliori amici, che con la sua verve romana ha accolto le centinaia di ragazze poi visionate appunto dal tronista. Delle migliaia di ragazze che hanno scritto ecc, alla fine i suoi occhi si sono posati su tre in particolare: Francesca, Nadia e Cristina. Ma chi sceglierà? A FanPage il suo amico confessa: “Lui è confuso. Non ha ancora una scelta, gli piacciono tutte e tre”.
Gianmarco Steri, parla l’amico: “Non ha un accordo con Cristina”
Negli ultimi giorni c’è stata una segnalazione riguardante Gianmarco Steri ce diceva che aveva un accordo con Cristina Ferrara. Ad avvalorare questa segnalazione ci sono forse state delle prove? No, niente di niente, soltanto voci che dovrebbero essere prese per quelle che sono ovvero il nulla cosmico. Viene davvero difficile credere che il parrucchiere possa mettersi d’accordo con una delle sue corteggiatrici. A difenderlo ci ha pensato l’amico Enzakkione: “Non è vero che esiste un accordo, non capisco perché la gente racconti queste bugie. Lui è una persona talmente vera che non sarebbe capace di far finta del genere”.
Uomini e Donne: trono in alto mare per Gianmarco
Al momento è in alto mare, il tronista Gianmarco, perché le sue corteggiarci si stanno facendo la guerra senza esclusione di colpi: da una parte c’è Francesca Polizzi che, a detta di lui, era la sua preferita prima che si mettessero a litigare; poi c’è Cristina Ferrara, con la quale c’è una grande intesa fisica, e con cui non c’è nessun accordo segreto, e poi Nadia Di Diodato con cui ci sono ben due baci passionali prima che lei decidesse di abbandonare lo studio e di non rientrare più. Lui, stando alle anticipazioni, ha deciso di correrle dietro, e si saprà solamente la prossima settimana se questo avrà dato i suoi frutti oppure no.