Uomini e Donne, Francesca Polizzi verso il Trono? Ecco tutta la verità

I fan vogliono la corteggiatrice sul Trono del dating show
Ha fatto molto discutere che in occasione della registrazione di tre giorni fa Francesca Polizzi ha deciso di autoeliminarsi. Decisione questa che ha sì lasciato senza parole gli spettatori di Uomini e Donne, ma che non ha colpito particolarmente il tronista Gianmarco Steri, il quale appena ha saputo non ha mosso foglia, limitandosi a dire che se non si fosse eliminata lei l’avrebbe fatto lui. Tuttavia c’è da dire che i fan della corteggiatrice del dating show non hanno minimamente gettato la spugna chiedendo a gran voce su instagram un suo approdo sul Trono: “Ti voglio sul Trono a Settembre…”
Francesca Polizzi nega la possibilità che possa in futuro fare la tronista del programma
Il suddetto post su instagram è diventato immediatamente virale e anche la stessa ex corteggiatrice di Gianmarco Steri l’ha notato, tanto che ha colto la palla al balzo per dire la sua su questa eventualità. Cosa ha detto? La corteggiatrice ha subito tenuto a dire che non è neppure nei suoi progetti più lontani la volontà di sedersi sul Trono nella prossima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Non fa proprio per me…” Potrebbe cambiare idea con il passare del tempo? Chissà, intanto è certo che i suoi fan vorrebbero presto rivederla in tv.
L’ex corteggiatrice ha ammesso di essersi troppo immedesimata nel tronista
Una volta uscita definitivamente di scena da Uomini e Donne l’ex corteggiatrice di Gianmarco Steri si è sfogata amaramente. E in questa occasione Francesca Polizzi non ha fatto mistero di essersi forse immedesimata un po’ troppo con il tronista del dating show dell’ammiraglia Mediaset, tanto da decidere di accantonare i social:
“Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva magari avere, ho scelto di accantonare i social…”
Un errore da cui ha imparato molto e che ha fatto capire che non commetterà più per nessuno in futuro. Da questa pur breve esperienza ne è comunque uscita a testa alta e con grande serenità. E visto che da molti è sempre stata considerata la favorita per essere la scelta di Gianmarco adesso molti hanno iniziato a puntare su Nadia, che nel corso di questo percorso nei sentimenti è riuscita sicuramente a colpire molto il tronista.