Uomini e Donne, Francesca affonda Gianmarco Steri: “Fai le sponsorizzazioni”

Gianmarco Steri ignora le due corteggiatrici e esce in esterna con Nadia
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato al tronista. E in questa occasione è stato mostrato che Gianmarco, una volta che ha abbandonato lo studio in aperta polemica con Francesca e Cristina, non ha voluto parlare con loro:
“Non esiste proprio…Se sei coinvolta emotivamente come fai a non reagire? Non mi arriva nulla di loro…Solo Nadia ci sta mettendo impegno…Con loro non voglio parlare…Voglio vedere solo Nadia…”
E’ poi stato mostrata l’esterna che in questi giorni ha invece fatto il ragazzo con Nadia. E anche in questa occasione i due sono sembrati essere molto affiatati. A questo punto Maria De Filippi ha chiamato in studio lui e quest’ultima. E una volta che si sono messi seduti è scoppiato un vero e proprio pandemonio.
Francesca all’attacco del tronista del dating show
La prima a prendere la parola è stata Cristina, la quale ha subito attaccato non solo Gianmarco Steri, ma pure Nadia. E ovviamente i toni si sono immediatamente accesi. Poco dopo è intervenuta Francesca, la quale ha espresso tutto il proprio disappunto nei confronti di Gianmarco:
“Ad oggi con me non hai costituito niente perchè non è lineare il percorso…Ogni volta che faccio tu me la recrimini…Tu del mio carattere non hai capito niente…”
Dal canto suo il tronista, che nella registrazione di ieri ha avuto un problema con Nadia, ha però controbattuto di avere dei dubbi nei suoi confronti: “Posso avere i miei dubbi?” E anche stavolta è scoppiata l’ennesima bufera. La situazione ha poi preso una brutta piega nel momento in cui Francesca l’ha accusato di fare sponsorizzazioni: “Sono sempre stata trasparente…Tu poi mi vai a parlare delle sponsorizzazioni quando le hai fatte pure te? Si le hai fatte…Sei proprio ipocrita…”
Uomini e Donne, il tronista ha rispedito al mittente le accuse
Gianmarco Steri ha ancora di più perso le staffe spiegando immediatamente a Francesca di non aver mai sponsorizzato niente e nessuno se non le attività dei suoi amici che considera come dei fratelli:
“Leggi male le cose bella…Quelle sono amici miei…Sono fratelli, e quelli sono i locali dei miei amici…Io non ho preso una lira e non ho fatto nessuna foto…Leggi male le cose…”
L’ha poi invitata a dirgli le cose in faccia invece di tirare in mezzo le sponsorizzazioni: “Se hai qualche problema dimmelo, come hai fatto oggi…Mi devi affrontare…Ma quali sponsorizzazioni? A me queste cose non interessano…”