Uomini e Donne, figuraccia di Giovanni: Francesca e Luana lo smascherano

Giovanni prima tenta di uscire con Francesca, poi si butta su Luana
Spesso e volentieri per il pubblico che guarda Uomini e Donne, in studio succedono degli smascheramenti divertenti e sorprendenti allo stesso tempo. Questa volta è toccato a Giovanni che dopo un’intensa conoscenza con Luana ha deciso di chiudere perché secondo lui non sarebbe in grado di accettare il suo essere un padre impegnato. Ma cos’è successo oggi? In pratica, come ha anticipato Maria De Filippi, prima ha contattato Francesca dicendole che era la migliore dama tra quelle conosciute e poi ha chiesto a Luana di dormire con lui.
Francesca non ci va leggera: “Giovanni si è sp*ttanato”
“Tra tutte quelle con cui è uscito io ero quella con cui ha passato migliori serate” ha raccontato Francesca parlando di Giovanni, con cui ha chiuso mesi fa perché oltre a un’intesa mentale non c’era altro, “sono stata scettica. Lui si è sputtanato. Mi ha fatto riflettere, il suo messaggio, ma non l’ho cercato e non siamo usciti. Non mi fido più di lui”. Dopo è entrato il cavaliere, che ha cercato di giustificarsi, dicendo che la versione di Luana era falsa, e poi le due donne hanno deciso di chiudere entrambe con lui. Francesca: “Non voglio più essere la seconda scelta di nessuno” e infine Luana: “Chiudo. Spero di trovare una persona normale”.
Uomini e Donne, Alessio ride di Giovanni: “È un circo”
In tutto questo Giovanni – dopo essere stato rifiutato da Francesca, e dopo essere stato criticato da Gianni Sperti – ha ricontatto Luana e le ha pure chiesto di andare a dormire da lui. Il racconto della dama: “Mi ha detto che si è pentito di quello che ha detto in puntata, che vuole frequentarmi di nuovo. Mi ha detto che per tutta la settimana Francesca lo ha contattato chiedendogli di uscire. Poi si è arrabbiato perché non sono andato da lui a dormire e mi ha chiuso la telefonata in faccia”. La versione di Giovanni: “Luana? La sua versione è falsa. È vero, ho ricontattato Francesca. Lei non mi ha mai detto di sì. Mi avrebbe fatto piacere in amicizia uscire con lei. Però sono uscito con Luana e siamo stati benissimo, come dei fidanzatini. Ritornare con Luana? Adesso no”. Il commento sarcastico di Alessio non è mancato: “È un circo, mi viene da ridere. Sei un grande attore”.