Uomini e Donne, stalker di Cristina Incorvaia attacca: “Vuole fare la vittima”

Lo stalker di Cristina Incoravaia ha rotto il silenzio e si è difeso dalle accuse
Nel corso della puntata di ieri sera de Le Iene è andato in onda un servizio dedicato all’ex protagonista di Uomini e Donne, la quale ha vissuto un periodo parecchio complicato ultimamente. Di cosa si tratta? L’ex dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha infatti rivelato pubblicamente di aver denunciato un uomo per stalking, il quale è stato recentemente condannato. Ebbene a proposito di quest’ultimo si segnala che ha voluto rompere il silenzio ai microfoni de Le Iene. E in questa occasione non si è solo difeso dalle accuse, ma ha anche attaccato la Incorvaia:
“Lei secondo me sta creando delle situazioni per passare da vittima…Ho sbagliato perchè ho fatto delle minacce, ma su altre cose non mi reputo come dice lei…”
Cristina Incorvaia, lo stalker ha svelato la sua verità
L’uomo, sempre ai microfoni de Le Iene, ha poi colto la palla al balzo per svelare la sua verità su tutta questa faccenda. E in tale occasione ha svelato come sarebbe avvenuto l’incontro con l’ex dama di Uomini e Donne e come si sarebbe sviluppata successivamente la loro frequentazione:
“E’ tutto iniziato in un bar…Lei aveva detto di aver dimenticato il portafogli e io mi sono offerto di pagare…”
Quest’ultimo ha poi raccontato che la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato di dover partire da lì a poco e di non sapere dove poteva lasciare il suo cane. Per tale motivo si sarebbe offerto di aiutarla: “L’ho fatto con piacere…” Alberto ha inoltre svelato di aver passato davvero tanto tempo con Cristina, che ospite da Caterina Balivo a La volta buona ha svelato di essere stata minacciata di morte: “Stavamo sempre insieme…” Detto questo ha poi colto l’occasione per svelare che tra loro ci sarebbe stata anche dell’intimità: “Lei mi ha detto che a letto andava solo con chi considerava il suo uomo e io mi sono sentito così…” Ha poi lanciato un’accusa molto pesante nei confronti della donna: “Lei sapeva di questo video…Mi ha detto lei di farlo come se fosse rubato e poi lo avremmo venduto…”
Uomini e Donne, l’ex dama ha rincarato la dose nei confronti dello stalker
Si segnala che Le Iene ha dato la possibilità anche a Cristina Incorvaia di dire la sua su tutta questa incresciosa faccenda. E in questa occasione l’ex dama del dating show dell’ammiraglia Mediaset l’ha accusato di averla ripresa di nascosto:
“Gliel’ho detto chiaramente che non potevamo stare insieme…Dei rapporti ci sono stati, tre volte in quattro mesi…Mi vergognavo…Lui mi aveva ripreso di nascosto…Sei un pazzo che mi vuole distruggere la vita…”
Ha anche raccontato che quest’ultimo avrebbe reagito molto male nel momento in cui ha saputo di una sua uscita con un’altra persona: “Ha fatto una scenata tipo fidanzato geloso…” La Incorvaia ha poi rivelato che quest’ultimo non sarebbe nuovo a comportamenti del genere, visto che sarebbe stato denunciato pure da altre donne. E dopo poche ore dalla fine di questa intervista è venuto a galla che Alberto è finito nuovamente in carcere perchè avrebbe violato le regole.