Uomini e Donne, Cristina si vendica. Gianmarco reagisce male: “Non si fa”

Cristina non si presenta in esterna: la reazione del tronista
La puntata di oggi è finita con il trono di Gianmarco Steri in primo piano. In questa occasione Maria De Filippi l’ha chiamato al centro dello studio e poi ha mandato in onda l’esterna fatta con la sua corteggiatrice Cristina. Esterna a dire il vero durata molto poco, visto che la ragazza se ne è guardata bene dal presentarsi, come comunicato dalla redazione: “Gianmarco ti volevo comunicare che Cristina ha deciso di non venire in esterna…” A quel punto Gianmarco non ha certo nascosto tutto il suo più totale disappunto:
“Sarà solo ormone, magari da parte sua…Se non hai voglia di affrontarmi…Che senso ha non presentarsi così? Basta…Non mi interessa…Non si fa…”
Quest’ultimo l’ha quindi avvertita che se ha avuto altro da fare, anche lui d’ora in poi non avrà tempo: “Ha avuto altro da fare…Pure io adesso…”
Faccia a faccia tra Gianmarco Steri e la ragazza
Una volta finita la clip ha preso nuovamente la parola Maria De Filippi, che ha fatto entrare in studio Cristina. E il tronista di Uomini e Donne, che giorni fa si è ritrovato faccia a faccia con Martina e il suo fidanzato Ciro, è andato immediatamente all’attacco:
“Io non ho ancora capito niente di te…Perchè stai qua? Perchè sei venuta? Rispondimi…Dove sta questo confronto?”
Cristina ha risposto di essere la prima a volere il confronto dopo tutto quello che è successo ultimamente tra loro. Il tronista, che ha baciato Nadia nell’ultima registrazione, ha però continuato ad attaccarla a testa bassa: “Non ti sto neppure ascoltando…Pensi solo a te stessa…”
Uomini e Donne, il tronista ha fatto piangere la corteggiatrice
Successivamente Gianmarco Steri, mai così tanto adirato, ha fatto presente di essere dispiaciuto che fino a questo momento non è ancora riuscito a costruire niente di emotivamente forte con nessuna delle tre corteggiatrici:
“Io non ho costruito niente di emotivo…Ad un certo punto spero arriverà però un momento in cui riuscirò a raccontarmi e ad aprirmi…”
Cristina gli ha però risposto per le rime, non facendo mistero che ogni volta in cui ha cercato di aprirsi ha sempre trovato un muro di fronte: “Se io mi apro con con te tu rimani in superficie , non fai domande, non scavi…Io cosa posso fare di più?” Un confronto che non ha portato a niente perchè hanno continuato ad attaccarsi senza esclusioni di colpi. Alla fine Gianmarco ha anche chiesto di ballare a Francesca facendo piangere Cristina, che ha abbandonato nuovamente lo studio: “Non massacrarmi perchè non sono venuta in esterna…Non sai come sono stata per due settimane…Vai avanti a queste cose e non fermarti al fatto che io non sia venuta in esterna…Sei superficiale…” Il fatto che se ne sia andata non ha però scosso per niente Gianmarco: “Se ne va? E se ne vada…”