Uomini e Donne, Beatriz choc: “Brando faceva serate di nascosto durante il trono”

Beatriz D’Orsi rompe il silenzio sul trono di Brando
Ci sono percorsi fatti a Uomini e Donne che entrano nel cuore degli spettatori e poi ci sono quelli che si dimenticano o non ne restano traccia neanche per sbaglio. Chi si ricorda di Brando, Raffaella e Beatriz? Ecco, in queste ore Beatriz D’Orsi ha fatto delle dichiarazioni piuttosto pruriginose sul suo profilo social a proposito del tronista che ha corteggiato per mesi: “Mi sono state riferite cose che non potevo ignorare come serate fatte di nascosto facendosi incappucciare e alcune di queste finite anche in compagnia di altre ragazze. Tutto durante il periodo della nostra conoscenza, in cui pensavo ci fosse trasparenza e rispetto reciproco”.
L’ex corteggiatrice rincara la dose: “Mi sono ritrovata di nuovo tirata in mezzo”
Ma Beatriz D’Orsi, ex di Uomini e Donne, ha rincarato la dose sull’ex tronista Brando: “Quanto detto mi è stato confermato, anche da più fonti. Quindi le mie non sono supposizioni.
Inoltre, mi è stato detto che, nonostante il tempo passato, a quasi un anno di distanza, continuava a parlare di me. Io che ero andata avanti con la mia vita, serenamente, mi sono ritrovata di nuovo tirata in mezzo alla vita di chi, invece di nominarmi a sproposito, avrebbe fatto meglio a concentrarsi sul rispetto per la sua relazione”. Ha precisato che dopo quell’unico episodio nessuno aveva più cercato il confronto, che poteva essere una telefonata, non di certo un incontro fatto di nascosto.
Uomini e Donne: come reagiranno Brando e Raffaella?
“Dopo averne parlato con chi di competenza, mi è stato detto che non tutto può essere raccontato pubblicamente, per i limiti imposti dalla legge” ha continuato Beatriz di Uomini e Donne, “io so bene cosa mi è stato detto, da chi e in che modo e non ho altro da aggiungere. Non ho mai agito per ottenere approvazione o consenso. Ho semplicemente sentito il dovere di chiarire la mia posizione in una vicenda che, come confermato anche da altri, meritava chiarezza”. E poi ha concluso dicendo che: “Per come sono fatta, non riesco a riconoscermi in una solidarietà di facciata, soprattutto quando diventa complice di chi insulta, umilia, offende e giudica pesantemente altre donne, dicendo poi di amarle”. Come risponderà Brando Ephrikian? E come reagirà la sua fidanzata Raffaella Scuotto? E pensare che soltanto pochi mesi fa hanno parlato della loro crisi a Verissimo.