Uomini e Donne, Barbara De Santi stroncata da un cavaliere: “Insopportabile”

Alessio Niccoli definisce “insopportabile” la conoscenza con Barbara
Barbara De Santi ormai è preda dell’amore più genuino con buona pace dei detrattori e di coloro che non hanno mai potuto sopportarla, un po’ come Alessio Niccoli, che in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha definito “insopportabile e difficile” la conoscenza con la dama di Desenzano. Ha detto che era difficile replicare quando stava con lei e per questo la loro conoscenza è naufragata. Per fortuna tra loro non ha funzionato perché così lei ha avuto modo di conoscere Ruggiero di cui si è perdutamente innamorata.
Il cavaliere di Uomini e Donne elogia la dama Sabrina
E se da una parte Barbara è stata criticata pesantemente da Alessio Niccoli, dall’altra Sabrina ha ricevuto degli elogi perché “ha una sensibilità unica”. Poi gli dispiace che non sia scattato nulla con lei anche se sono usciti insieme. Sicuramente la dama meriterebbe di seguire dei percorsi che la portino all’amore e non come con Giuseppe a un naufragio disastroso. Purtroppo il cavaliere sta vivendo un momento di popolarità all’interno del programma solo perché la buona stella della padrona di casa glielo permette. Appena le sarà passata questa fissazione tornerà nel suo cono d’ombra, idem le gare di ballo con Gianni Sperti.
Barbara De Santi felice con Ruggiero D’Andrea: l’intervista a Verissimo
Ma che fine ha fatto Barbara De Santi? Al momento è più innamorata che mai di Ruggiero D’Andrea con il quale ha fatto la sua prima intervista di coppia a Verissimo dove hanno raccontato le emozioni che stanno vivendo oltre a svelare i loro progetti futuri. Lei ha sempre detto che non avrebbe più dormito con uomo, e invece ora non riesce a staccarsi da lui, ha sempre detto che non si sarebbe trasferita, e invece adesso sta mettendo in conto questa possibilità. Quello che è certo è la loro intenzione di vivere insieme il più possibile.