X


Uomini e Donne, faccia a faccia Alessio-Valentina: rissa sfiorata in studio

Scritto da , il Aprile 28, 2025 , in Uomini e Donne
foto Alessio Valentina

Valentina risentita nei confronti del cavaliere

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un accesissimo scontro tra Alessio e la dama. Prima però di questo acceso faccia a faccia Maria De Filippi a mandato in onda una clip in cui proprio il cavaliere è stato sorpreso a parlare con un’altra dama dell’ex di Valentina: “Lei intorno ha un ambiente giudicante…Il suo ex mi dice di stare lontano da lei…Due settimane che questo mi scrive…” Finita la clip la presentatrice a chiamato in studio la dama, che non ha nascosto tutto il proprio disappunto nei confronti del cavaliere:

“Hai detto solo cavolate sul mio ex…Io con lui non mi sento da un mese e vive dall’altra parte del Mondo…Se ti ha contattato qualcuno con il privato non dipende da me…”

Acceso scontro tra i due protagonisti oggi a Uomini e Donne: rissa sfiorata

Il confronto tra Alessio e Valentina è andato avanti senza esclusioni di colpi. E in questa circostanza il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha espresso la sua delusione per il fatto che sia venuto a conoscenza nelle scorse puntate che Valentina ha dato il numero pure ad un altro, nonostante la loro conoscenza fosse arrivata a un buon punto. a non è finita qua perchè il cavaliere si è anche lasciato sfuggire che con la dama del programma dell’ammiraglia Mediaset ha avuto dell’intimità:

“Io con te ho fatto l’amore, come l’ho fatto per un mese di seguito…E tu te ne esci con il sorrisino da sfinge e dando il numero ad altri…”

Da lì a poco i toni si sono però immediatamente accesi, tanto che ad un certo punto i due sono arrivati faccia a faccia al centro dello studio sfiorando la rissa.

Valentina si è difesa dagli attacchi del cavaliere del dating show

Dal canto suo la dama del programma dell’ammiraglia Mediaset si è però difesa con le unghie e con i denti, asserendo senza indugio alcuno di aver dato il suo numero di telefono solo per provocare Alessio: “Ma quale sorriso? Io volevo solo provocarti…” E lo scontro si è acceso ancora di più. Difatti il cavaliere ha puntato il dito contro la dama, accusandola di non essere riuscita a dargli le necessarie rassicurazioni:

“Ma che provocazione era? Nel momento in cui avevo bisogno di fiducia e rassicurazioni tu dai il numero ad altri?”

La dama ha risposto però punto per punto dandogli senza colpo ferire del falso: “Non sei una persona seria e non cerchi cose serie…Se un bugiardo e codardo…Con me non volevi andare oltre…” Insomma pare davvero che tra i due non ci sarà un futuro.