X


Tina Cipollari liquida Giuseppe a Uomini e Donne: “Non ti do questo onore”

Scritto da , il Aprile 1, 2025 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari ued

Ennesima sfida di ballo persa da Giuseppe contro Gianni Sperti

E’ andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione si segnala che c’è stata una nuova sfida di ballo lanciata da Giuseppe all’opinionista del dating show, come fatto presente dalla stessa Maria De Filippi: “Gianni a proposito di ballo mi segnalano che Giuseppe ti ha risfidato su quattro pezzi…” Sperti, pur non facendo i salti di gioia, ha accettato l’ennesima sfida: “No, ma non ce la fa proprio…” A giudicare i due contendenti è stata ancora una volta Tina Cipollari, la quale non ha avuto il minimo tentennamento nel dare la vittoria al collega:

“Giuseppe ma non ti rendi conto della brutta figura che stai facendo? Per fortuna che è finita…Ci stavamo giocando Giuseppe, non ce la fa…Almeno però stavolta ha fatto qualcosa in più del solito…”

Tina Cipollari ha rifiutato la proposta del cavaliere di Uomini e Donne

Giuseppe comunque si è difeso, asserendo di essere stato poco bene prima della registrazione della nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Sono stanco perchè stamattina non stavo bene…Avevo il mal di testa…” L’opinionista l’ha però immediatamente bloccato, chiedendo la cortesia di non accampare scuse in aria:

“No, senti…Non puoi cercare queste scuse…Sei negato nel ballo…Poi ho notato che lui copiava Gianni…Lo guardava…Non sapeva neppure dove mettere questi piedi…E’ stato brutto da vedere…”

Dal canto suo Giuseppe ha fatto spallucce, limitandosi a dire di credere che si migliora solo sfidando i migliori. La Cipollari ha però continuato ad attaccarlo a testa bassa il cavaliere, il quale ha quindi colto la palla al palo per invitarla a ballare: “Con te è una cosa impressionante…Balli con me? Maria posso fare un bello con lei?” La Cipollari, il cui corteggiatore è stato sorpreso con un’altra, l’ha però liquidato seduta stante: “No, no…Mi dispiace ma io questo onore non te lo do…Con me queste sfide e altro non le fai…”

Uomini e Donne, l’opinionista ha spezzato una lancia in favore del suo rivale

Nonostante le critiche ben assestate di Tina Cipollari nei confronti di Giuseppe c’è da dire che invece a sorpresa Gianni Sperti ha voluto spezzare una lancia in suo favore:

“Posso dire una cosa? Nel twist è stato bravo…Diciamolo…E’ stato bravo o no?”

L’opinionista è però subito intervenuta per chiedere al suo collega come sia possibile che dica certe cose, visto che era impegnato a ballare: “Tu Gianni come fai a dire certe cose? Come hai fatto a vederlo? Sì, però…” Quest’ultimo ha rivelato di averlo guardato in più occasione durante questa sfida. Comunque la situazione non è cambiata, visto che Tina ha confermato che a vincere la sfida è stato Sperti: “Hai vinto Gianni…Ma c’è pure da chiederselo? Anche se non ballavate avresti vinto tu…Giuseppe saltella di qua e di là…Sembra una rana…”