The Couple: Manila Nazzaro scoppia in lacrime per un motivo assurdo

Manila Nazzaro scoppia in lacrime per una pastiera rosicchiata
Si piange forse perché questo mondo sta procedendo spedito verso il baratro? Forse per i diritti civili calpestati da governanti senza scrupolo che andrebbero tolti dai loro alti scranni? Si versano forse copiose lacrime per le guerre che martoriano bambini e poveri innocenti? No, nell’Italia del 2025, in tv, e più precisamente a The Couple si è arrivati a piangere per una pastiera napoletana rosicchiata: la protagonista del pianto è stata Manila Nazzaro. Sui social hanno finito le parole per esprimersi.
Benedicta Boccoli contro Manila: “Cerchiamo di ridimensionare i problemi”
Nella serata di ieri Irma Testa (battuta di Giorgia Villa) ha preparato una pastiera napoletana in occasione della Pasqua che si festeggerà domani con somma gioia di tutti i concorrenti. Benedicta Boccoli, però, ha deciso si assaggiarne un pezzo: una boutade che non è stata apprezzata da Manila Nazzaro, che è andata su tutte le furie, fino a scoppiare in lacrime perché secondo lei sarebbe stato un gesto maleducato fatto contro il gruppo. Pronta la reazione dell’ex showgirl: “Mi dispiace che tu ci sia rimasta male, ma è una pastiera, cerchiamo di ridimensionare i problemi”.
The Couple: Antonino Spinalbese e Benedicta Boccoli stupiti dalla reazione di Manila
Manila Nazzaro in lacrime ha rincarato la dose: “Se vedo che Irma ci mette tanto a costruire questa sedia, magari questa sedia ha un valore, prima di fare un taglio a questa sedia ci penso due volte. Qui il vero esiste soprattutto a metà, quello che dici tu è vero ma lo è anche ciò che dico io”. Benedicta Boccoli, prima di rispondere, ha scambiato uno sguardo divertito e stupito con Antonino Spinalbese: “Diventa un fatto troppo pesante, ribadire questo concetto come se fosse successa una cosa gravissima, lo trovo eccessivo”. E questo The Couple dovrebbe essere un programma in grado di risollevarsi dal baratro degli ascolti toccato già con la seconda puntata? La puntata di Pasquetta si preannuncia un flop senza precedenti.