The Couple, lite tra Benedicta e Brigitta Boccoli: frase orrenda scatena polemiche

Benedicta Boccoli infastidita da una frase della sorella: “Se fai così mi agito”
La televisione spesso e malvolentieri è una cloaca. I reality show, poi, sono il peggio del peggio quando non c’è dietro un pensiero e un obiettivo da raggiungere affinché il pubblico provi un minimo di interesse nel seguire le vicende di determinati concorrenti. Nella casa di The Couple, che si sta rivelando un flop clamoroso, c’è stata una brutta lite tra Brigitta e Benedicta Boccoli sul cibo. Ma cos’è successo di preciso? Benedicta ha ricevuto dei commenti non molto carini da parte di sua sorella sul cibo che sta mangiando in questi giorni: “Non mi puoi giudicare! Ieri mi hai detto che devo dimagrire, ma c’è un problema, sono anche stata dal dietologo. Se fai così poi io mi agito”.
Brigitta Boccoli tenta di difendersi dalla sorella: “Ho solo fatto una battuta”
Per tutta risposta Brigitta Boccoli ha tentato di difendersi dalle accuse della sorella Benedicta: “Era solo una battuta, non voglio fare la lista di quello che hai mangiato, mi fai solo sorridere se dici che hai mangiato poco”. Ma sapendo che la sorella ha dei problemi legati al cibo, perché fare queste battute? Perché la gente si sente in diritto di sindacare su ciò che uno mangia o non mangia? Di certo sua sorella non ha riso, anzi, si è sentita giudicata e di conseguenza si è agitata.
The Couple: scintille tra le sorelle Boccoli
“Mi fai sentire in colpa” è esplosa Benedicta Boccoli contro la sorella Brigitta, “ho solo mangiato un’insalata non condita, un uovo e due cucchiai di maionese”. Ma se anche si fosse ingozzata dove sarebbe stato il problema? È d’obbligo rimanere a stecchetto? Si è sempre al solito problema: la televisione e la grassofobia vanno a braccetto e non si conta il battage pubblicitario di quel sedicente guru del dimagrimento che meriterebbe solamente l’oblio. Le scintille tra le due donne non si sono placate: riusciranno a chiarirsi in vista della prossima puntata di The Couple, che è un disastro?