X


The Couple: Jasmine Carrisi parla della storia avuta con Pierangelo

Scritto da , il Aprile 28, 2025 , in Personaggi Tv
foto jasmine pierangelo 28aprile

Jasmine Carrisi ha raccontato come ha conosciuto il suo ex fidanzato

Che Pierangelo Greco e la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso abbiano avuto una storia d’amore in passato non è certo mai stato un mistero per nessuno. Difatti sono stati proprio i due concorrenti di The Couple a rivelarlo poco prima di entrare nella casa delle coppie. Adesso però il loro rapporto è decisamente cambiato. Lui ha capito di essere gay e con Jasmine ha instaurato un eccellente rapporto d’amicizia. Ebbene come riportato da Biccy.it quest’ultima è tornata a parlare del loro passato rapporto, svelando che è grazie ad una sua amica che ha avuto modo di conoscere Pierangelo:

“Era più lui che piaceva a me. Io mi sono avvicinata perché lui era la crush di una mia amica, che me lo aveva fatto vedere su Instagram, questo ragazzino con questi occhi azzurri. E lui mi è piaciuto subito…”

E’ stato Pierangelo Greco a fare il primo passo nei confronti della concorrente

Come riportato da Biccy.it Jasmine Carrisi, sempre parlando a tu per tu con i concorrenti di The Couple, ha anche colto la palla al balzo per svelare che a fare il primo passo è stato Pierangelo, il quale giorni fa ha litigato con Antonino Spinalbese:

“Ricordo il giorno che mi ha scritto su Instagram, ero super felice perché erano settimane che lo fissavo…Lui mi ha scritto ‘hey mi hanno detto che ti piaccio’…”

E a quel punto i due concorrenti del reality game condotto da Ilary Blasi hanno iniziato a frequentarsi.

The Couple, la concorrente ha rivelato che mai avrebbe pensato che Pierangelo fosse gay

Jasmine Carrisi, come riportato da Biccy.it, ha poi raccontato ai concorrenti del reality game dell’ammiraglia Mediaset che una volta è anche arrivata a pedinare Pierangelo Greco:

“Una volta io e la mia amica l’abbiamo anche seguito fino alla fermata del bus…”

Insomma la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano pare proprio avesse perso la testa per il ragazzo diventato in seguito il suo migliore amico. E infatti nel momento in cui lui ha fatto il primo passo non ha nascosto di essere stata felicissima. E per quanto riguarda l’omosessualità del ragazzo la concorrente ha svelato che mai avrebbe pensato lo fosse, anche se delle sue amiche invece sì: “Io non avevo mai pensato potesse essere gay, ma altre mie amiche sì invece…” Si ricorda che i due sono in nomination e che potrebbero lasciare stasera stessa la casa delle coppie.