The Couple, Elena Barolo perplessa su Laura Maddaloni: “Non l’ho ancora capita”

Elena Barolo ha espresso perplessità nei confronti di una concorrente del reality show
The Couple è iniziato giusto lunedì scorso, ma iniziano già ad esserci i primi malumori tra gli inquilini della casa delle coppie. Difatti si segnala che in queste ultime ore l’ex velina di Striscia La Notizia, parlando a tu per tu con Thais Wiggers, non ha fatto mistero di avere le sue perplessità nei confronti della coinquilina Laura Maddaloni:
“Io lei non l’ho ancora capita a distanza di giorni…Io purtroppo non riesco a tenermi dentro niente…Mi sembra una persona un po’ così…Capisci?”
Thais ha quindi rivelato di credere che faccia bene a dire quello che pensa: “Va benissimo così…Devi dire quello che pensi e quello che credi…”
Laura Maddaloni è finita nel mirino della concorrente del reality game
Thais Wiggers ha poi confessato di non riuscire a dire una cosa del genere nei confronti della concorrente di The Couple:
“Io non riuscirei a dire una cosa simile…Non credo si possa giudicare una persona se non si conosce tutta la sua storia…”
Elena Barolo ha però immediatamente controbattuto alla coinquilina, che è stata recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Difatti a quest’ultima ha rivelato di credere che per conoscere una persona non basta certo un reality: “Ci vuole una vita per conoscere una persona…Comunque io ho espresso solo la mia prima impressione che ho avuto nei confronti della concorrente…”
IL VIDEO del momento in cui Elena Barolo ha espresso perplessità nei confronti di Laura Maddaloni
The Couple, la concorrente difesa da Thais Wiggers
Successivamente l’ex velina di Striscia La Notizia, parlando sempre a tu per tu con Elena Barolo, ha cercato di spezzare una lancia in favore di Laura Maddaloni. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che quest’ultima, essendo una sportiva, forse ha un atteggiamento un po’ fair play in generale:
“Secondo me lei, essendo pure una sportiva, deve fare così…Deve essere un po’ fair play…Deve essere sì decisa, ma pure fair play…”
A quel punto Elena Barolo è rimasta un po’ interdetta chiedendo alla coinquilina della casa delle coppie cosa intendesse. E quest’ultima ha rivelato di credere che non possa permettersi di essere falsa. La Barolo ha invece dichiarato che invece in un gioco come questo in cui l’obiettivo è quello di portarsi a casa 1 milione di euro sia normale fare pure il doppio gioco con gli altri concorrenti per cercare appunto di avere la meglio: “Quante volte fanno le finte in questi sport? Io invece questa cosa non la vedo nelle due sorelle…”