The Couple, segnalazione su Brigitta Boccoli: “Messo detective dietro al marito”

Brigitta Boccoli ha messo dietro al marito un investigatore privato? La segnalazione
Il nuovo reality game The Couple è iniziato da neppure due giorni ma si segnala che c’è già una coppia di concorrenti che è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa. Di chi si sta parlando? Della coppia di sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli. Difatti le due hanno già dimostrato di non avere affatto peli sulla lingua. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore è arrivata una segnalazione su Brigitta. Di cosa si tratta? L’esperto di gossip Biagio D’Anelli, direttamente su TikTok, ha rivelato di essere venuto a sapere che quest’ultima, prima di entrare nella casa delle coppie, avrebbe messo alle calcagna del marito un detective privato:
“Distruzione delle coppie a go go…Devo sempre fare il guastafeste…Faccio un appello a Ilary Blasi…Dovrà chiedere a Brigitta Boccoli perchè prima di entrare nella casa di The Couple ha preso un detective per seguire il marito…”
The Couple, perchè la concorrente avrebbe ingaggiato un detective per seguire il marito?
Ovviamente Biagio D’Anelli, dopo aver lanciato questo scoop su TikTok, ha anche colto la palla al balzo per rivelare il motivo per cui Brigitta Boccoli pare abbia messo dietro al marito un detective privato: “Vuole seguirlo per sapere dove va e con chi si vede soprattutto…” Detto questo ha poi insinuato che magari la sorella di Benedicta Boccoli, che ieri si è lamentata di sentire una puzza di fogna nella cucina della casa delle coppie, potrebbe aver paura di essere tradita:
“Lei gli ha messo un segugio…Perchè la signora Boccoli prima di entrare a The Couple ha messo un detective? Tradimento in vista?”
E sicuramente la stessa domanda se la faranno pure i telespettatori del programma dell’ammiraglia Mediaset appena verranno a conoscenza di questo retroscena.
Le due concorrenti tra le preferite del pubblico
In attesa di scoprire se davvero Brigitta Boccoli ha deciso di mettere alle calcagna del marito un investigatore privato per tutto il periodo in cui sarà ‘segregata’ nella casa delle coppie di The Couple al fianco della sorella Benedicta si segnala che le due si sono subito contraddistinte per la loro schiettezza e simpatia. Motivo per cui sono diventate ben presto le preferite del pubblico a casa. E c’è già chi sui social ha ipotizzato che le sorelle, se dovessero riuscire ad andare sempre d’amore e d’accordo in questo periodo, potrebbero pure ambire a portarsi a casa 1 milione di euro.