The Couple, Antonino replica alle accuse: “Non voglio fare brutta figura”

Antonino Spinalbese si difende dagli attacchi mossi nei suoi confronti
Nel corso della puntata di stasera di The Couple Antonino è finito al centro delle polemiche. Difatti Ilary Blasi ha mandato in onda una clip in cui diversi coinquilini della casa delle coppie in questi giorni hanno mosso nei suoi confronti critiche e accuse di essere uno stratega. Finito l’RWM ha preso la parola l’ex di Belen Rodriguez, il quale ha spiegato di tenere determinati atteggiamenti perchè mira a non fare brutta figura:
“Io in generale cerco sempre di non fare brutta figura…Prima del milione c’è questo…”
Quest’ultimo ha poi rivelato di stimare molto i fratelli Mileto.
Luca Tommassini all’attacco del concorrente del reality game
Successivamente Ilary Blasi ha dato la parola all’opinionista di The Couple, il quale ha attaccato senza tanti giri di parole Antonino Spinalbese, non facendo mistero di credere sia uno stratega fatto e finito: “Antonino sa giocare e sta giocando…” E se fosse nel gioco Tommassini ha anche tenuto a dire che lo temerebbe non poco: “Farebbe molto paura pure a me…” Detto questo Tommassini, che nei giorni scorsi ha detto la sua pure su Laura e Giorgia, ha colto la palla al balzo per mettere in guardia i fratelli Mileto perchè Antonino potrebbero magari fare il doppio gioco per arrivare al suo obiettivo: “Vorrei dire ai fratelli Mileto di stare attenti e di prendervi la vostra luce…”
Il concorrente ha messo in atto pure nel corso della terza puntata la sua strategia?
Antonino Spinalbese, che ha avuto una discussione con Pierangelo nei giorni scorsi, è stato criticato un po’ da tutti i concorrenti di The Couple. Difatti chi più chi meno ha espresso perplessità nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez, il quale si è limitato a fare buon viso a cattivo gioco. Quest’ultimo infatti oltre a fare delle battutine ha preferito sempre sotterrarsi dalle discussioni. E agendo in questo modo ha ancora di più fatto indispettire alcune coinquiline, tra cui pure Manila Nazzaro. A questo punto Ilary Blasi ha cercato di far aprire gli occhi a tutti, asserendo di essere certa che anche stasera l’ex di Belen avrebbe in qualche modo messo in atto la sua strategia:
“Ho idea non abbiate ancora capito la strategia messa in atto da Antonino Spinalbese…Voi gli dite le cose e lui le lascia sempre cadere nel vuoto…Riesce sempre a farvi innervosire ragazze…”
Dal canto suo Antonino non ha quindi proferito parola, anche se ha riso sotto i baffi.