Striscia, tapiro a Diletta Leotta: “Sempre lavorato con professionalità”

Tapiro d’oro a Diletta Leotta: ecco perchè
Stasera andrà in onda una nuova puntata di Striscia La Notizia. E in base alle anticipazioni tornerà Valerio Staffelli, che consegnerà un nuovo Tapiro d’oro. A chi? Stavolta a meritarsi l’ambita statuetta del tg satirico ideato da Antonio Ricci è il volto di Dazn a causa di una recente rivelazione fatta da Eleonora Abbagnato ospite da Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità:
“Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza (Diletta Leotta) ero molto gelosa…Lei gli metteva il c**o in faccia…Io non ho le sue forme purtroppo…”
E interpellata su questa faccenda durante la consegna del Tapiro la Leotta si è limitata a dire quanto segue: “La malizia sta negli occhi di chi guarda…”
La presentatrice di Dazn si è difesa dopo la consegna del Tapiro
Incalzata da Valerio Staffelli sulla suddetta questione Diletta Leotta ha subito colto la palla al balzo per difendere non solo sè stessa, ma anche la sua professionalità:
“Io ho sempre lavorato con grande professionalità e leggerezza…”
Quest’ultima ha poi confidato all’inviato di Striscia La Notizia di credere che comunque ci voglia un po’ di leggerezza a lavoro: “Serve anche leggerezza…” La Leotta, che per diverso tempo è stata al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo dopo il flop de La Talpa, ha poi colto l’occasione per invitare Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti al suo podcast: “Loro hanno una famiglia stupenda: non vedo l’ora di vederli e fare una bella intervista…”
IL VIDEO del momento in cui Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’oro a Striscia La Notizia dopo le recenti rivelazioni di Eleonora Abbagnato
Striscia La Notizia, la conduttrice ironizza sull’ennesimo Tapiro ricevuto
Diletta Leotta, sempre in questo suo intervento in occasione della consegna del Tapiro d’oro, ha poi rivelato che le donne dovrebbero fare squadra. Motivo per cui ha invitato Eleonora Abbagnato al suo podcast dopo le recenti polemiche:
“Così creiamo una bella rete tra donne…Dobbiamo essere empatiche e solidali tra di noi…”
E a proposito dell’ennesimo Tapiro ricevuto la presentatrice di Dazn ci ha scherzato su, asserendo senza indugio alcuno che potrebbe farci la collezione, visto che questo è il suo undicesimo: “Ormai sono una collezionista…” Appuntamento ovviamente a stasera alle 20.40 circa su Canale 5 per seguire l’intero servizio legato alla consegna del Tapiro a Diletta Leotta.