Storie Italiane, Eleonora Daniele si difende in diretta: “Mai detto”

Rosanna Lambertucci ha espresso la sua opinione sulla chirurgia estetica
Tutto il finale della seconda parte di Storie Italiane è stato dedicato all’argomento legato alla chirurgia estetica. E in questa occasione Eleonora Daniele ha voluto porre le sue attenzioni sui trattamenti che più amano fare le grandi star italiane e internazionali. Per fare il punto della situazione ha quindi mandato in onda una clip introduttiva prima di parlare con i suoi ospiti dell’argomento. E una volta terminato il servizio si segnala che ha preso la parola la Lambertucci, la quale si è chiesta cosa ci sia comunque di male nel cercare di voler rimanere giovani: “Diciamo che quando ho visto questo filmato mi sono chiesta: ‘Che c’è di male a voler rimanere giovani?’ Che c’è di male in fondo, no?”
Eleonora Daniele si è subito difesa in diretta
A quel punto la conduttrice di Storie Italiane ha subito preso la parola per fare un importante chiarimento in diretta su Rai Uno. Cosa ha detto? La conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa è rimasta spiazzata, ha subito tenuto a dire di non aver mai e poi mai detto una cosa del genere: “Io onestamente non ho mai detto ci sia qualcosa di male…” Rosanna Lambertucci è quindi intervenuta nuovamente, asserendo comunque di aver sempre avuto paura di alcuni interventi estetici perchè i pericoli possono essere sempre dietro l’angolo.
Storie Italiane, la conduttrice blocca la sua ospite
Successivamente Rosanna Lambertucci, parlando ovviamente sempre della chirurgia estetica, ha anche confessato di credere che al contrario il botox sia una cosa straordinaria:
“Il botox è una cosa straordinaria perchè davvero aiuta…Aiuta pure i bambini che soffrono di strabismo…”
Una rivelazione che ha fatto sobbalzare Eleonora Daniele, la quale ha immediatamente bloccato la sua ospite oggi in studio. Difatti la conduttrice di Rai Uno ha dichiarato di credere non sia affatto giusto parlare del botox in questi termini perchè la Lambertucci così lancerebbe solo un messaggio sbagliato ai numerosi spettatori a casa:
“Non è una roba normale il botox scusami Rosanna…Non lo facciamo passare per una cosa normale perchè se no facciamo passare un messaggio sbagliato a casa…”
La Lambertucci ha quindi colto l’occasione per spiegare meglio il suo punto di vista, asserendo che sicuramente il botox è un grande aiuto perchè può evitare un intervento, ma anche in questo caso ci possono essere dei problemi, visto che se fatto male può deformare: “Va fatto tutto con molta attenzione…”