X


Stefano De Martino via da Stasera tutto è possibile? Chi potrebbe sostituirlo

Scritto da , il Aprile 10, 2025 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Il segreto del successo di Stasera tutto è possibile

Martedì scorso è terminata questa ultima edizione dello show di Rai Due condotto da Stefano De Martino. Un’edizione questa che ha avuto un successo straordinario e ben al di là di ogni più rosea aspettativa. Difatti nessuno mai si sarebbe aspettato che addirittura lo show potesse far meglio delle offerte delle ammiraglie Rai e Mediaset. E secondo il portale FanPage.it il segreto di questo successo sarebbe riconducibile alla ‘napoletanità’ del cast:

“Ciò che ha reso Stasera Tutto è Possibile un appuntamento imperdibile per molti telespettatori è la sua forte connotazione partenopea: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Peppe Iodice…Sono loro, insieme agli ospiti che si alternano puntata dopo puntata, i veri pilastri dello show…”

Una ‘napoletanità’ non stereotipata che è stata apprezzata tantissimo dai telespettatori.

Ecco chi potrebbe sostituire Stefano De Martino alla guida della nuova edizione dello show

Si fa inoltre presente che però questa edizione di Stasera tutto è possibile potrebbe essere pure l’ultima con Stefano De Martino, visto che ormai sempre più rumor continuano a dire che nella prossima stagione tv sarebbe destinato a presentare altri show sull’ammiraglia Rai. E a questo punto è lecito chiedersi chi mai potrebbe prendere il suo posto alla guida dello show cult di Rai Due. Il portale FanPage.it ha lanciato un’interessante ipotesi. Andando nel dettaglio ha fatto presente di credere che sia inutile andare a pensare a chissà chi per sostituire il conduttore lanciando quindi il nome di Ciro Priello:

“Priello, in particolare, ha dimostrato in più occasioni di possedere le qualità necessarie per guidare un programma. Lo ha gà fatto con The Floor…”

E in questo modo l’ossatura napoletana rimarrebbe ben salda alla base di STEP.

Ciro Priello scelta coraggiosa ma vincente: la Rai ci farà un pensiero?

FanPage.it non ha poi fatto mistero che sicuramente questa è una scelta coraggiosa, ma al tempo stesso vincente per Stasera tutto è possibile:

“Permetterebbe di preservare l’anima napoletana del programma pur rinnovandolo, di mantenere la continuità pur segnando un cambio di passo…”

Tra l’altro c’è da dire che è un volto conosciuto al pubblico di Rai Due e in più ha già avuto modo di partecipare come ospite al programma ben figurando: “Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru si sono avvicendati nel game show aderendo alla perfezione a quello stile comico fresco che il programma richiede…” Ci saranno presto news in tal senso?