Stefano De Martino, sempre più vicino il suo addio a STEP: “Si avvia a lasciare”

Ultima edizione di Stasera tutto è possibile per il conduttore
Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di questa fortunatissima edizione di Stasera tutto è possibile. E ospite d’onore, come ampiamente anticipato già da diversi giorni, sarà la cantante Emma Marrone. Si segnala che in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Fanpage.it questa potrebbe essere pure l’ultima puntata in assoluto per De Martino:
“Dopo sette stagioni alla conduzione del programma il presentatore si avvia a lasciare il porto sicuro in cui ha forgiato la sua conduzione e che gli ha dato tante soddisfazioni…”
E se così fosse chi potrebbe prendere il posto del conduttore Rai?
Perchè Stefano De Martino lascerà la guida dello show di Rai2?
FanPage.it ha poi fatto presente il motivo per cui il conduttore di Affari Tuoi potrebbe lasciare definitivamente la guida di Stasera tutto è possibile, nella cui puntata di domani Emma sarà ospite. In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal sito di news il presentatore della Rai vorrebbe lasciare adesso che è all’apice invece di rischiare di venire a noia al pubblico a casa:
“Meglio lasciare col vento in poppa, quando tutti si chiedono ‘Quand’è che lo rifarà?’, anziché quando la gente, annoiata, inizi a chiedersi ‘Ma lo fa ancora lui?'”
Successivamente ha anche svelato che De Martino nella prossima stagione tv potrebbe condurre un nuovo programma in prima serata sull’ammiraglia, magari di sabato andandosi così a sfidare direttamente con Maria De Filippi.
Rebus su chi potrebbe prendere il posto del conduttore nella prossima edizione dello show: colpo di scena in arrivo?
Adesso che è stato detto che Stefano De Martino potrebbe non condurre più Stasera tutto è possibile è lectio chiedersi chi mai prenderà il suo posto. Ed è un vero e proprio rebus a quanto pare. Difatti la pesante eredità lasciata dal presentatore Rai non è certo una passeggiata per nessuno:
“Chiunque succeda a De Martino dovrebbe misurarsi con un paragone impossibile, almeno in questo momento…”
E propio per questo motivo che la Rai potrebbe evitare di rischiare chiedendo in extremis un altro anno a De Martino in attesa del suo approdo a Sanremo: “È questo il grande punto interrogativo dell’anno prossimo e il solo che tiene accese le speranze di rivedere De Martino ancora alla guida di Stasera Tutto è Possibile nella prossima stagione…” Insomma tutto può cambiare davvero da un momento all’altro, e ovviamente dipenderà molto da molteplici fattori. Intanto una cosa però pare essere certa: il futuro dello show è incerto, almeno dal punto di vista della conduzione.