X


Stefano De Martino conquista la prima serata di Rai1: Affari Tuoi si allunga?

Scritto da , il Aprile 13, 2025 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino Affari Tuoi Rai1

Stefano De Martino conquista la prima serata di Rai1 con Affari Tuoi

Non c’è nulla da fare, gli ascolti di Affari Tuoi sono incredibili, e ora si può dire che sia merito di Stefano De Martino che non ha sciupato l’eredità di Amadeus, che si ricorda aver preso un format morente, che la Rai non voleva più vedere neanche dipinto, e avergli dato nuova linfa vitale. Con la sua verve partenopea e simpatia il conduttore attuale piace al pubblico e l’azienda vuole puntare sempre di più su di lui e per questo venerdì 2 maggio Affari Tuoi andrà in onda in prima serata su Rai1.

Affari Tuoi tiene caldo il posto a Sognando Ballando con le stelle di Milly Carlucci

Si può dire che Stefano De Martino con Affari Tuoi terrà caldo il posto a Milly Carlucci che sette giorni dopo il 2 maggio andrà in onda con Sognando Ballando con le stelle, uno spin-off atto a celebrare gli anni di programmazione del programma del sabato sera di Rai1 e a scovare il prossimo maestro di ballo in una gara appassionante. Ci sarà la solita giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ma anche dei vip che hanno dimostrato di saperci fare con la pista da ballo: si sta parlando di Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini e Bianca Guaccero.

Affari Tuoi si allunga? Sul piatto l’ipotesi fine giugno

Una volta giugno era il mese in cui gli addetti ai lavori tiravano un sospiro di sollievo, si alleggerivano gli impegni, in vista di un’estate tutta da godere, e invece no, di recente si tende ad allungare i programmi fino alla fine del suddetto mese. E infatti se La vita in diretta e La volta buona andranno avanti fino alla fine di giugno, anche Affari Tuoi potrebbe subire la stessa sorte: se la fine prevista è il 1 giugno, ora, stando agli ultimi rumors, sembra che la Rai sia intenzionata a mettere sul piatto altre puntate, visto anche il successo di pubblico. Intanto chi potrebbe sostituirlo alla guida di Stasera tutto è possibile che è ha chiuso martedì?