Simona Izzo rompe il silenzio su The Couple: “Perchè non sono opinionista”

The Couple, ecco perché la regista non ha fatto l’opinionista
Monica Setta, dopo aver intervistato Carmen Russo, ha invitato in studio a Storie di donne al bivio weekend Simona Izzo, alla quale ha immediatamente chiesto di chiarire questa storia di The Couple. Di cosa si tratta? Come ha ricordato la stessa giornalista DavideMaggio.it l’ha data come opinionista del reality game di Ilary Blasi, ma poi è tutto finito in fumo: “Cos’è successo?” E quest’ultima ha rivelato che in effetti la trattativa c’è stata e come, ma purtroppo a causa dell’impegno con la serie tv Mediaset ha temuto che non sarebbe riuscita a gestire il tutto:
“Io sto per fare uno sceneggiato con tre puntate con un titolo fortissimo, Colpa dei sensi…La rete mi ha detto che non ce l’avrei fatta a girare la serie e in più a fare l’opinionista…E quindi di fronte a questo ho dovuto tirare i remi in barca…”
Simona Izzo ha confessato che avrebbe tanto voluto fare l’opinionista del reality game
Successivamente l’ospite di Storie di Donne al bivio weekend non ha fatto mistero che invece c’è rimasta un po’ male perchè avrebbe tanto gradito invece ricoprire il ruolo di opinionista a The Couple, soprattutto perchè ai tempi del Grande Fratello si è divertita:
“Io poi mi ero così tanto divertita al Grande Fratello…Ilary Blasi poi è come una figlia…Mi fa sorridere, è sempre sul pezzo…Quanto ci saremmo divertite…”
Tuttavia l’ospite ha tenuto a dire a Monca Setta che se ci sarà un’altra possibilità in futuro sarà ben contenta di accettare: “Io gliel’ho già detto…Alla prossima spero di essere libera…”
Storie di donne al bivio weekend, l’ospite compirà gli anni il prossimo 22 aprile
Monica Setta ha poi confessato che il 22 aprile sarà un giorno molto importante per Simona Izzo, visto che compirà gli anni. E l’ospite del programma del sabato pomeriggio di Rai Due ha rivelato di avere ancora tanta forza, soprattutto psichica:
“Io ho ancora tanta forza psichica, magari fisica meno…Ho più forza psichica adesso che quando avevo 40 anni…Io posso fare mille cose e riempirmi la giornata…”
La regista ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente la vita perchè ha davvero avuto tanto: “Devo dire grazie alla vita che mi ha dato tantissimo…Ho avuto due mariti meravigliosi, un figlio, quattro nipoti…Ho avuto la creatività che è un dono…Ho fatto l’attrice…Sono stata carina…Cosa mi manca di più?”Successivamente ha svelato di avere già le idee chiare su come festeggerà il suo compleanno.