X


Shaila Gatta sulla rottura con Lorenzo precisa: “Nessuno mi ha influenzata”

Scritto da , il Aprile 2, 2025 , in Grande Fratello
foto shaila lorenzo 13marzo

L’ex velina ha fatto un importante chiarimento dopo aver lasciato Lorenzo Spolverato

Nel corso della finale del Grande Fratello i colpi di scena non sono certo mancati. Tuttavia c’è da dire che forse uno di questi colpi di scena ha sicuramente fatto più scalpore di tutti e continua a far discutere sui social. Quale? La rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Difatti l’ex velina di Striscia La Notizia è rientrata in casa per comunicare al concorrente la sua intenzione di lasciarlo definitivamente dopo essersi accorta che il loro amore è sempre stato tossico. E dopo tante chiacchiere, polemiche e anche accuse mosse nei suoi confronti la ragazza ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. Quest’ultima, parlando in privato su instagram con Daniele Dal Moro, ha tenuto a precisare che questa decisone è stata presa in assoluta autonomia:

“Io non ho parlato con nessuno…Ho scelto con la MIA testa in base a ciò che ho visto e soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità…”

Shaila Gatta ha rispedito al mittente le accuse

Successivamente la concorrente del Grande Fratello, sempre parlando su instagram con Daniele Dal Moro, ha anche tenuto a precisare di aver sempre lottato contro tutto e tutti per amore senza mai ascoltare nessuno. Motivo per cui ha sottolineato di averlo fatto pure questa volta:

“So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare dai miei fan quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore. Compreso la famiglia…”

L’ex fidanzata di Lorenzo Spolverato, che è stata attaccata da Beatrice Luzzi, ha poi rivelato di essere assolutamente stanca di leggere e sentire chiacchiere su tutta questa faccenda: “Quindi per cortesia questi discorsi ridicoli li lascio a qualcun altro…”

foto post shaila

Grande Fratello, la concorrente ha rivelato aver scelto di mettere al primo posto sè stessa

Shaila Gatta ha chiuso poi questa conversazione con Daniele Dal Moro su instagram asserendo senza indugio alcuno che ognuno dovrebbe accettare che le cose siano andate in un certo modo, aggiungendo che al primo posto ha messo sè stessa:

“Che ognuno accetti le cose come vadano e soprattutto mi voglio bene prima di chiunque altro…Ho scelto ME per la prima volta come si deve e lo farò per tutta la vita…”

Quest’ultima ha quindi dichiarato di aver comunque imparato una lezione importante grazie a questa storia con Lorenzo Spolverato: “Mi è servita la lezione…Ciao e buona giornata…” Parole che non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni: Shaila ha detto addio per sempre a Lorenzo e non ha la minima intenzione di fare dietrofront.