Sarah Toscano su Maria De Filippi: “Sono andata via piangendo quando mi ha detto…”

Sarah Toscano ha pianto quando Maria le ha detto che la canzone non faceva per lei
Ci sono incontri che cambiano la vita. Coloro che hanno avuto a che fare con Maria De Filippi lo dicono tutti che è una stacanovista, che non le sfugge nulla, e che tratta i ragazzi di Amici con i guanti, anche se ci sono state delle polemiche in questo senso. Comunque sia Sarah Toscano, ospite del podcast di Giulia Salemi (Non lo faccio per moda), ha raccontato di quando le ha detto che una canzone non era adatta a lei: “Sono tornata in treno piangendo, ma poi mi hanno richiamata ad Amici. Lei è unica, non so qual è il suo segreto”.
L’ex cantante di Amici ricorda la sua esperienza: “Divertente, ma stressante”
“Ad Amici mi sono divertita tantissimo, è stressante” ha raccontato Sarah Toscano della sua esperienza, “soprattutto perché non hai il telefono, non hai la possibilità di contattare amici e parenti. Hai mezz’ora di telefono al giorno, ma non tutto il giorno, mentre al serale il telefono te lo tolgono. Non potevi postare sui social, si possono fare foto senza pubblicarle, non puoi parlare al telefono di ciò che succede nella casetta. Quando c’era da pubblicare qualcosa, magari per promuovere un nuovo singolo, ci chiamavano tutti e lo facevamo, ma loro guardavano che non mandassimo messaggi. Io ho evitato il più possibile di guardare i social, non avevo idea di quello che la gente pensasse di me fuori. È stato molto meglio così perché non ti fai condizionare”. E sulla sua vittoria di Amici che cosa ha detto? “Mi sono stupita infatti di aver vinto, non mi aspettavo di arrivare così avanti. Il contesto scolastico non mi manca per niente, un po’ per tutto. Io andavo anche benissimo, mi piace essere colta, la facevo perché volevo farla, ma non è una cosa che vorrei tornare a fare”.
Sarah Toscano e Matteo Berrettini: “Non siamo mai scritti”
Durante il Festival di Sanremo 2025 è scoppiato un gossip che riguardava Sarah Toscano e il campione di tennis Matteo Berrettini solo per un post fatto sui social. Lei ha sempre negato che ci fosse un flirt e infatti al podcast ha raccontato che “non ci siamo mai scritti e quel mio ‘ti amo’ era ironico, poi abbiamo iniziato a seguirci”. Tra le sue cotte figurano Bresh, Bad Bunny e Sinner. A proposito del tennista Silvia Toffanin aveva fatto uno scherzo alla cantante ospite a Verissimo.