Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino perde la pazienza: “Mi fai innervosire”

Pomeriggio 5: l’inviato ha assaggiato in diretta un biscotto tipico della Calabria
Nel corso della puntata appena terminata del rotocalco del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset ovviamente la conduttrice non ha potuto esimersi dal parlare della Pasqua. E in questa occasione ha mandato il suo inviato Michel Dessì dal pasticcere Fabio Taverna per parlare di dolci, delle uova di cioccolato e ovviamente pure del caro prezzi. L’inviato non si è solo però limitato a questo, ma ha anche colto la palla al balzo per porre la sua attenzione su un biscotto tipico della Calabria: “Questo è un biscotto calabrese che si chiama Sgute…Ha origine greca…” E dopo non è riuscito a trattenersi assaggiando in diretta uno di questi biscotti lasciando basita la presentatrice di Canale 5.
Myrta Merlino si è indispettita con il suo inviato
Michel Dessì, dopo aver assaggiato questo biscotto, non ha quindi fatto mistero che il sapore è delizioso: “E’ perfetto…E’ veramente buono, adatto alla colazione…” A quel punto la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ieri ha risposto per le rime a Heather Parisi, è sbottata simpaticamente in diretta:
“Michel mi fai innervosire quando tu mangi e noi qua che stiamo a guardare…Mi innervosisco…”
Detto questo ha quindi salutato lo chef Fabio Taverna e ha chiuso il collegamento per parlare di The Couple e di quello che stanno combinando i vari concorrenti ‘reclusi’ nella casa delle coppie.
Rita De Crescenzo ‘irrompe’ nel programma di Canale 5
Si segnala che in quest’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 c’è stata anche un’ospite d’accezione. Chi? Rita De Crescenzo, la quale è stata intervistata da Myrta Merlino. E ovviamente la presentatrice di Canale 5 ha subito colto l’occasione per chiederle come ha ottenuto tutto questo successo sui social. E quest’ultima ha rivelato che la la popolarità è arrivata grazie a TikTok:
“Sei anni fa è nato questo social e io mi sono iscritta iniziando a fare video che in poco tempo sono diventati virali…”
Successivamente la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha chiesto alla tiktoker se sono vere le voci di una sua presunta discesa in politica. E quest’ultima, un po’ a sorpresa, ha risposto affermativamente: “Certamente, ne vedrete delle belle…Io mi devo candidare…Maria Rosa Boccia mi sta insegnando…” E la presentatrice si è messa le mani nei capelli, non facendo mistero di credere che questo progetto sia un po’ traballante: “Poi ne riparliamo con calma, anche se questo progetto mi pare essere un po’ spericolato…” Quale partito potrebbe darle seriamente questa opportunità?