X


Patrizia Rossetti concorrente a L’Isola dei Famosi, ma c’è un grosso problema

Scritto da , il Aprile 23, 2025 , in Isola dei Famosi
Foto Patrizia Rossetti abbandona GF Vip

Isola dei Famosi: la concorrente potrebbe avere un problema bello grosso in Honduras

In queste ultime ore è stato svelato quasi tutto il cast del reality show adventure condotto da Veronica Gentili. E tra i concorrenti dovrebbe esserci pure Patrizia Rossetti, che già in passato ha partecipato a questo genere di programmi. Ebbene si segnala che però quest’ultima potrebbe avere un problema non proprio di poco conto in Honduras. Di cosa si tratta? Come riportato da Biccy.it quest’ultima ha rivelato già in passato è stata contattata dagli autori per partecipare, ma è stata costretta a dire no a causa dell’impossibilità di fumare:

“Mi sarebbe piaciuta di più l’Isola dei Famosi che il Grande Fratello, mi sarei sentita più libera credo, ma ho detto no perché non si poteva fumare…”

E anche in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv è tornata a parlare dell’argomento, asserendo senza indugio alcuno che avrebbe non poche difficoltà a restare senza le sue sigarette: “Io a L’Isola? Molto difficile visto il vizio che ho…Se smetto di fumare vado…”

Patrizia Rossetti riuscirà a non fumare in Honduras?

Successivamente il portale di gossip Biccy.it ha anche ricordato che proprio la presunta futura naufraga de L’Isola dei Famosi, in una sua recente ospitata da Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha parlato del suo approdo in Honduras, continuando a dire che ovviamente non fumare sarebbe un problema, anche se ha tenuto a far presente che magari in questo modo potrebbe cercare di smettere definitivamente:

“Se vado a fare L’Isola dei Famosi? Sarebbe molto bello però lì non potrei portare sigarette, sarebbe il sogno della vita e ne approfitterei per smettere di fumare…”

Potrebbe seriamente riuscire a mettere da parte questo suo vizio nel periodo in cui sarà nel programma dell’ammiraglia Mediaset, il cui cast è già stato svelato quasi tutto?

La presunta futura concorrente ha rivelato che avrebbe voluto fare l’inviata

Come si sa l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà Pierpaolo Pretelli. Tuttavia come fatto presente dal portale Biccy.it la presunta concorrente Patrizia Rossetti ha recentemente svelato che avrebbe tanto voluto ricoprire a sua volta quel ruolo:

“Come ciliegina sulla torta, sì, la farei L’Isola, ma da inviata…Non voglio prendere il posto di nessuno sia chiaro…Non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima…Sarebbe bello e tanto interessante…”

Al momento questo sogno ha però dovuto rimetterlo nel cassetto accontentandosi pare di approdare in Honduras come naufraga. Come se la caverà?