Paolo Bonolis rinnova con Mediaset e annuncia: “Torna Il senso della vita”

Il conduttore ha rinnovato con Mediaset: l’annuncio
In quest’ultimo periodo si è fatto un gran parlare del futuro televisivo di Paolo Bonolis, visto che il suo contratto con l’Azienda Tv di Cologno Monzese è in scadenza. Molti rumor hanno anche parlato di un suo presunto passaggio in Rai. Ebbene si segnala che a mettere fine a tutte queste chiacchiere ci ha pensato il diretto interessato in un suo intervento nel podcast Doppio Passo. Difatti come riportato da Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo personale X ha svelato che nel suddetto podcast l’ex marito di Sonia Bruganelli ha annunciato il suo rinnovo con Mediaset.
Torna Il senso della vita dopo tanti anni: la rivelazione del presentatore
Paolo Bonolis, sempre in questo suo intervento nel podcast Doppio Passo, dopo aver rivelato di aver deciso di rinnovare con Mediaset, ha anche colto la palla al balzo per fare un altro clamore annuncio. Di cosa si tratta? Come riportato sempre dal giornalista Giuseppe Candela sul social X ha rivelato che dopo tanti anni tornerà in onda anche la sua storica trasmissione Il senso della vita, anche se ovviamente riveduta e corretta:
“Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, ‘Il senso della vita’, con una contemporaneizzazione del racconto…”
Si segnala che era da tanto che il presentatore di Avanti un altro chiedeva all’azienda Tv del Biscione di poter tornare a presentare questo programma che non ha avuto più un seguito, nonostante i buonissimi risultati in termini di ascolti ottenuti all’epoca.
Paolo Bonolis pronto a condurre uno show al fianco della collega
In questi ultimi giorni gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere Bonolis e la collega eccezionalmente insieme ad Avanti un altro by Night dimostrando un ottimo feeling. E visto che insieme in tv hanno funzionato molto bene l’ex marito di Sonia Bruganelli nel podcast Doppio Passo ha già fatto presente che in futuro faranno sicuramente qualcosa in tv:
“Maria De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme e farò con lei sicuramente qualcosa in televisione…Ci troviamo bene…”
Quest’ultimo ha poi parlato di Sanremo, non facendo mistero che le sue edizioni hanno fatto ‘scuola’ per le successive, visto che avrebbe messo in atto una vera e propria rivoluzione sotto ogni punto di vista: “Sanremo? Nel 2005 abbiamo fatto una rivoluzione assoluta, perfezionata nel 2009. Dal 2005 tutti i Sanremo hanno seguito quella traiettoria…” E sugli eccellenti ascolti che Carlo Conti e Amadeus hanno collezionato alla guida dell’evento in questi ultimi anni il presentatore dell’ammiraglia Mediaset è stato laconico: “Ascolti alti? Perché non c’è altro in televisione in quel periodo…”