Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi litigano furiosamente dopo il Grande Fratello

Scoppia lite accesa tra le due ex gieffine
Quasi un mese fa è calato il sipario sull’ultima edizione del Grande Fratello, ma i protagonisti in un modo o nell’altro riescono sempre a far molto discutere sui social e non solo. E stavolta a finire sotto i riflettori sono state Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. La Petrarolo, una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani, ha creato una sua rubrica di gossip su instagram intitolata L’Angolo di Malala. E l’ultima ospite che ha avuto il piacere di intervistare è stata proprio l’ex concorrente del GF, Ilaria Galassi. Durante questa intervista però è scoppiata una lite tremenda tra le due Non è la Rai, come riportato nel video pubblicato dalla Petrarolo sul suo profilo personale del social fotografico. Tuttavia entrambe hanno preferito non mostrare niente:
“Tra Ilaria e Pamela nasce una discussione molto accesa, ma entrambe, di comune accordo, preferiscono non renderla pubblica sui social…”
Perchè Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi hanno litigato?
Lecito chiedersi a questo punto il motivo per cui le due Non è la Rai hanno litigato. A fare chiarezza sulla faccenda ci ha pensato il portale di gossip Biccy.it. In pratica la Petrarolo ha colto l’occasione per chiedere alla Galassi se ha cambiato idea su Jessica Morlacchi. Ilaria però avrebbe evitato di rispondere facendo a sua volta una domanda all’ex concorrente del Grande Fratello, che non avrebbe affatto reagito bene: “Qua le domande le faccio io…” Una risposta che avrebbe fatto innervosire non poco Ilaria: “Risposta questa che ha fatto innervosire la collega…”
IL VIDEO del momento in cui c’è stato lo scontro tra Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi
Ilaria Galassi ha rivelato che avrebbe preferito vedere vincere il reality a Shaila o Zeudi
Pamela Petrarolo, che recentemente ha svelato di odiare la falsità, ha quindi colto la palla al balzo per mettere di fronte la sua ospite a delle dichiarazioni che ha fatto in passato e che sono risultate essere un po’ contrastanti tra loro: “Prima hai detto: ‘Sono proprio felice che ha vinto Jessica…Ha vinto l’arte, è una bravissima cantante…’, ma prima dicevi: ‘Non ci posso credere che debba vincere Jessica, secondo me si è studiata a tavolino varie situazioni’…” A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello si è difesa, asserendo di non essere stata incoerente, ma di aver tifato per Jessica nel momento in cui in finale se l’è dovuta vedere con Helena Prestes: “Speravo vincesse una Shaila o una Zeudi…Ma arrivati al podio, fra Jessica e Helena io preferisco Jessica…”