Milo Infante non lascia il pomeriggio di Rai2: Ore 14 verso il raddoppio

Ore 14 confermato nel pomeriggio della rete anche nella prossima stagione tv
Nei giorni scorsi il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che a giugno andrà in onda in prima serata su Rai Due uno speciale composto da quattro puntate del programma di cronaca nera. E sempre il suddetto sito ha anche tenuto a dire che qualora questo esperimento dovesse ottenere i risultati sperati Milo Infante potrebbe definitivamente lasciare il pomeriggio della rete e approdare in pianta stabile nella fascia del prime time. Ebbene si segnala che invece il portale tv Bubinoblog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che il programma non si muoverà dal pomeriggio neppure nella nuova stagione televisiva in partenza dal prossimo settembre:
“Ore 14 è confermato per aprire il pomeriggio di Rai2 anche nella stagione tv 2025/2026…”
Milo Infante verso il raddoppio di sera
Me le novità per quanto riguarda il conduttore della cadetta Rai non sono affatto finite qua. Difatti sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal portale tv Bubinoblog.it, Ore 14 pare abbia ottime chance di andare in onda pure una volta a settimana in prima serata in aggiunta all’appuntamento quotidiano:
“A quanto ne sappiamo si stanno valutando delle prime serate da settembre…”
Secondo le voci di corridoio in mano al suddetto sito i vertici Rai starebbero pensando di collocare il programma di cronaca nera o il martedì sera o il giovedì, ma non il mercoledì per non andare contro Chi l’ha visto di Federica Sciarelli: “A quanto ne sappiamo si stanno valutando delle prime serate da settembre, il martedì o il giovedì, certamente non contro Chi l’ha visto, per approfondire i casi più scottanti di cronaca nera…”
Ascolti ottimi pure in questa stagione tv per Ore 14
In attesa dello sbarco in prima serata del programma di cronaca nera condotto da Milo Infante non si può non sottolineare gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento. Difatti la trasmissione, anno dopo anno, è diventata una vera e propria certezza nel palinsesto di Rai Due. E spesso e volentieri è riuscito ad essere il programma con più ascolti della seconda rete. Anche la puntata di ieri è stata seguita con grande affetto con oltre 1 milione di spettatori a casa e uno share del 9.64%. Risultati poco sotto l’ammiraglia Rai che con la prima parte de La volta buona ieri ha conquistato 1 milione e 525 mila telespettatori con il 13.40% di share. E chissà se pure in prima serata riuscirà a confermare questo grande successo.