X


Milly Carlucci, gran colpo: Francesco Totti a Sognando Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 16, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci Totti

Francesco Totti ospite dello spin off di Ballando con le stelle

Come risaputo Milly Carlucci, dopo il grande successo ottenuto nei mesi scorsi con il talent show vip, è pronta a tornare in prima serata su Rai Uno con il suo spin off Sognando Ballando con le stelle. E proprio sul suddetto show che partirà da venerdì 9 maggio che oggi Giuseppe Candela su Dagospia.it ha voluto porre le sue attenzioni dando un vero proprio scoop. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che tra gli ospiti ci dovrebbe essere pure l’ex marito di Ilary Blasi:

“La padrona di casa ha deciso di fare le cose in grande e festeggiare il ventennale del programma invitando Francesco Totti…Sarebbe infatti riuscita a strappare il sì all’ex campione giallorosso…”

Sognando Ballando con le stelle: l’ex calciatore pronto a tornare in tv

Ma cosa farà Francesco Totti nello spin off di Ballando con le stelle in onda a partire da venerdì 9 maggio sull’ammiraglia Rai? Non è dato saperlo anche se in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it pare che l’ex marito di Ilary Blasi sarà un vero e proprio super ospite che magari rilascerà un’intervista in anteprima a Milly Carlucci, la quale ieri ha rivelato qual è stato il momento più complicato da gestire in tutti gli anni che ha condotto Ballando: “Per lui una partecipazione da super ospite (con una piccola intervista in studio?)…”

L’ex calciatore percepirà un cachet importante per questa partecipazione nello show?

Ovviamente Giuseppe Candela su Dagospia.it non ha fatto mistero che Francesco Totti dovrebbe percepire un cachet di un certo peso per andare ospite in una delle puntate di Sognando Ballando con le stelle (forse sarà ospite già alla prima prevista venerdì 9 maggio?): “Dovrebbe avere un cachet importante…” Insomma Milly Carlucci pare davvero voglia fare le cose in grande per questo spin off ideato per celebrare i 20 anni del suo storico show, che in questa stagione tv ha saputo dare filo da torcere a Maria De Filippi con il suo Tu sì qui vales. Intanto quest’ultima ha già fatto sapere che nel cast della trasmissione oltre la giuria al completo ci saranno Gabriel Garko, Federica Pellegrini, Emanuele Filiberto, Bianca Guaccero, Wanda Nara, Massimiliano Ossini, l’ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi e l’attore fresco del grande successo ottenuto al fianco di Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni. E chissà se da qua alle prossime settimane ci saranno ulteriori sorprese.