X


Mattino 4, volano parole grosse: “Pagliaccio” Panicucci e Poletti intervengono

Scritto da , il Aprile 4, 2025 , in Personaggi Tv
foto panicucci poletti 4aprile

Roberto Poletti indignato in diretta per l’atteggiamento tenuto da un suo ospite

Oggi Federica Panicucci e il suo collega sono tornati a parlare dei cani aggressivi, visto che proprio in questi ultimi giorni un pittbull ha aggredito un altro bambino di 2 anni: “Fortunatamente è fuori pericolo, ma la paura è stata tanta…” I conduttori di Mattino 4 hanno poi lanciato la clip in cui è stato fatto il punto della situazione su tutta questa faccenda. Una volta terminato il servizio i due conduttori si sono immediatamente collegati con un ospite, che si è fatto trovare abbracciato ad un pitbull. A questo punto Poletti non è riuscito a trattenersi, asserendo di credere che facendosi trovare in questo modo abbia mandato un messaggio sbagliato agli spettatori a casa:

“Mamma mia…Non diamo questi messaggi…Iniziamo subito così? Uno accende il televisore e trova un signore che si sta facendo leccare da un cane…Qua stiamo parlando dei cani aggressivi…Questo è uno spettacolo…E’ una vera e propria emergenza…E’ un problema!”

Quest’ultimo si è però difeso, asserendo che il cane non è pericoloso. La Panicucci è allora intervenuta per mettere le cose in chiaro: “No, no…Dovrebbe essere un cane pericoloso non va bene…E’ un cane pericoloso…”

Patrizia Groppelli ha perso la pazienza con l’ospite

Questo argomento legato ai cani pericolosi ha comunque surriscaldato un po’ il clima a Mattino 4. E in questa occasione l’ospite si è fatto poi riprendere a coccolare una femmina di pitbull:

“Avete visto che dolce? Lei quando è entrata in canile aveva problemi e adesso è serenissima…”

A quel punto ha preso la parola l’opinionista del programma mattutino di Rete 4, la quale non ha fatto mistero di credere che il signore in collegamento stia facendo di tutto per provocare: “Ma lei ci sta provocando? Sta facendo un po’ il pagliaccio con questa faccenda qua eh…Sta facendo vedere dei cani così aggressivi…Lei lo fa a posta..Se questi cani sono da lei è perchè sono irrecuperabili…”

Mattino 4, il presentatore ha perso la pazienza

L’ospite in collegamento ha comunque tenuto a dire che non tutti i pitbull sono aggressivi e pericolosi e che non bisognerebbe fare di tutta un erba un fascio. Federica Panicucci ha però fatto presente che è un’emergenza: “Converrà con noi…” Roberto Poletti, che giorni fa ha fatto un’insinuazione su dei suoi ospiti, non ha quindi fatto mistero di essere stanco nel sentire queste giustificazioni da parte sua:

“Prendiamo due casi per negare la realtà…C’è la via di mezzo che è quella di regolamentare il tutto e di impedire ai cani assassini restino in famiglia…”

Subito dopo i due conduttori hanno cambiato argomento promettendo però che ne ritorneranno a parlare nei prossimi giorni