Matilde Brandi e Melillo ai ferri corti: è successo prima di Ne vedremo delle belle

Caterina Balivo ha rivelato che tra le due concorrenti di Ne vedremo delle belle c’è della maretta
E’ terminato sabato scorso lo show ideato da Carlo Conti vinto da Lorenza Mario. Tuttavia le polemiche tra le concorrenti che hanno preso parte al programma continuano a divampare. E si segnala che a La volta buona molte di loro sono state invitate a parlare di questa esperienza. Tra loro c’era anche Matilde Brandi, sulla quale è emerso un retroscena. Di cosa si tratta? La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato di essere venuta a sapere che tra quest’ultima e Angela Melillo i rapporti si sono praticamente raffreddati: “Ci giunge voce che Matilde Brandi non si parla più con Angela Melillo…”
Matilde Brandi ha confessato di non parlare più con la soubrette
L’ospite oggi a La volta buona, interpellata da Caterina Balivo a dire se queste voci di corridoio corrispondano alla verità o meno, non ha potuto far altro che confermare, non scendendo però nei dettagli. Difatti la Brandi si è limitata a dire che il tutto è successo ben prima di Ne vedremo delle belle:
“È una cosa che ha tirato fuori lei…Non è successo nulla durante Ne Vedremo Delle Belle, è successo qualcosa poco prima della trasmissione…”
Pungolata un po’ sulla questione la soubrette si è quindi lasciata sfuggire che Angela Melillo avrebbe detto una cosa che avrebbe dovuto dire: “Ha detto una cosa evitabile…Sono dell’idea che un’amica non si comporta così…Non dico altro…”
Angela Melillo finita nel mirino della showegirl
Caterina Balivo, che poco prima ha mostrato delle immagini inedite su Pamela Prati, ha però voluto vederci chiaro sulla questione. A quel punto Matilde Brandi a La volta buona ha subito dichiarato che non si tratta nella maniera più assoluta di un’offesa, bensì di una mancanza di rispetto:
“Secondo me è una mancanza di rispetto…Ovviamente non è roba di uomini, né di ballo, né di vestiti, né di extension…”
Tuttavia ha comunque voluto non dire altro al momento. E alla domanda se le sue colleghe a Ne vedremo delle belle sanno qualcosa sulla faccenda, la Brandi ha risposto affermativamente: “Sì qualcosa sanno, qualcuna sa…” Verrà a galla la verità su questa vicenda? Angela Melillo romperà il silenzio? In attesa di saperne di più c’è comunque da dire che entrambe sono state molto brave a non far trasparire niente durante la messa in onda dello show di Carlo Conti, ma anzi sono sembrate andare d’amore e d’accordo.