X


Mario Cusitore che fine ha fatto? La sua vita dopo l’addio a Uomini e Donne

Scritto da , il Aprile 23, 2025 , in Uomini e Donne
foto Mario Cusitore 17ottobre

Mario Cusitore tra discoteche ed eventi dopo UeD

Che fine ha fatto Mario Cusitore dopo il suo addio a Uomini e Donne? Ai fan del programma non manca di certo, considerando che non ha mai fatto emozionare il suo percorso quando era un corteggiatore di Ida Platano, figurarsi quando si è calato nel ruolo di cavaliere impegnato con alcune dame del parterre femminile. Stando al suo profilo Instagram, i cui followers sono cresciuti da quando si è mostrato in televisione, sembra che stia facendo una vita all’insegna del divertimento tra discoteche ed eventi, andando ad avvalorare certe tesi che lo volevano solo interessato alla visibilità.

Uomini e Donne: i fan sicuri che Mario volesse solo la visibilità

Ci sono certi personaggi di Uomini e Donne che campano ancora di rendita facendo eventi e serate nonostante non siano più nel parterre da anni e anni, per non parlare di quel cavaliere in particolare che ogni anno se ne esce con un paio di interviste per attaccare Gemma Galgani, che è ancora alla ricerca dell’amore. Chi invece non pensa a questo è Mario Cusitore che se la sta spassando tra discoteche ed eventi. Al momento non sembra esserci alcuna fidanzata al suo fianco.

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’è successo nell’ultima registrazione

Ma cos’è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio? Innanzitutto sembra che ci sia stata una lite tra Sabrina e Guido, ma poi ci sono stati i dubbi di Tina Cipollari espressi su Giuseppe e Rosanna, che potrebbero anche lasciare la trasmissione dato che sembrano molto presi, ma forse per via della visibilità potrebbero voler allungare la loro permanenza. Poi c’è stato ampio spazio al trono classico dove Gianmarco è uscito in esterna con Cristina e Nadia baciando quest’ultima. Infine Francesca si è eliminata e ora è tornata a vivere senza più annullarsi per un uomo che non meritava la sua attenzione.