X


Maria De Filippi arruola Paolo Bonolis: è lui il nuovo giudice di Tu sì que vales

Scritto da , il Aprile 6, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi e Paolo Bonolis

Luciana Littizzetto non farà più parte della giuria di Tu sì que vales

Squadra che vince non si cambia, dice il detto. Ma quando la squadra inizia a zoppicare dopo anni, finendo per essere battuta da Ballando con le stelle, ecco che anche una corazzata organizzata come Tu sì que vales deve pensare a un modo per essere di nuovo temuta e allo stesso tempo appetibile. Secondo l’indiscrezione di Hit (ex redattore di TvBlog, che ha lasciato a casa fior fior di redattori senza alcun motivo apparente se non la completa mancanza di organizzazione) sembra proprio che arriverà Paolo Bonolis nelle vesti di giudice.

Paolo Bonolis nuovo giudice di Tu sì que vales

Nella prossima edizione di Tu sì que vales ci potrebbe essere un innesto davvero molto interessante: Paolo Bonolis nel ruolo di giudice. Lo era stato come giudice popolare, ben prima di Sabrina Ferilli, ma questa volta sarebbe uno dei giudici insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e appunto l’attrice romana. Tutto questo per far concorrenza a Ballando con le stelle che mai come la scorsa edizione ha messo in seria difficolta la regina degli ascolti di Canale5, che si è ritrovata a registrare numeri e sketch per cercare di accalappiare un pubblico che è fuggito perché il suo show gli è venuto a noia. Niente da fare per la fedele di Fabio Fazio, come fa sapere Dagospia.

Tu sì que vales: Maria De Filippi vuole fare concorrenza a Ballando

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi sono amiche di lunga data. Nessuna maretta tra le due anche se la prima sarà sostituita a Tu sì que vales nientemeno che da Paolo Bonolis, che avrà modo di interagire con un altro pezzo da novanta della televisione ovvero Gerry Scotti: il pubblico già non vede l’ora. Maria vuole giocarsi tutte le carte in suo possesso per battere Ballando con le stelle. Intanto Bonolis ha deciso di rinnovare il contratto con Mediaset e di riportare in tv dopo anni Il senso della vita, ovviamente rimaneggiato al fine di essere contemporaneo.