X


Mara Venier a La volta buona ammette: “Io e Simona Ventura due co**ione”

Scritto da , il Aprile 1, 2025 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura Venier lvb

Mara Venier e Simona Ventura amiche più che mai: l’ammissione in diretta

Oggi è un giorno davvero speciale per Simona Ventura, visto che è il suo compleanno (spegne ben 60 candeline). E la conduttrice di Citofonare Rai2 ha deciso di festeggiare l’evento in diretta da Caterina Balivo a La volta buona. Ad un certo punto la padrona di casa ha fatto presente alla sua ospite in collegamento che anche la Venier ha voluto telefonare per farle una bella sorpresa in questo giorno speciale. E in questa occasione la presentatrice di Domenica In ha stupito tutti, ammettendo che sono state entrambe delle sciocche a non frequentarsi più per anni per alcuni dissidi avuti in passato:

“Auguri Simona…Siamo state due co**ione a non frequentarci per diversi anni…”

E la Ventura le ha dato immediatamente ragione, asserendo che mai più deve succedere una cosa del genere. Ma non è finita qua perchè la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha voluto ringraziare pure Giovanni Terzi, facendo capire che è stato l’artefice di questa rappacificazione. Quest’ultima ha poi aggiunto di voler ringraziare personalmente la Ventura perchè in questo momento assai complicato della sua vita non ha mai fatto mancare il suo più totale supporto: “In questo periodo, che certamente non è facile per me, è la persona che più mi sta vicino…Lei e Giovanni…”

Enzo Miccio ha svelato un retroscena sul matrimonio della coppia

A La volta buona è intervenuto anche il noto weeding planner Enzo Miccio, il quale ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena sui preparativi delle nozze di Giovanni Terzi e Simona Ventura. Di cosa si tratta? Ha rivelato a Caterina Balivo di aver faticato non poco a organizzare questo evento, tanto che ad un certo punto ha anche pensato ad uno scherzo nel momento in cui il giornalista ha lanciato l’ipotesi di celebrarlo allo stadio San Siro:

“E’ stato complicato organizzare il loro matrimonio, anche se è stato bello…Mi hanno tenuto sul filo del rasoio fino alla fine…Cambiavano continuamente…Mi hanno giocato pure un brutto scherzo…Giovanni voleva sposarsi allo stadio San Siro…Me l’ha detto a pochi giorni dall’evento…”

Caterina Balivo è rimasta senza parole per la rivelazione del suo ospite: è intervenuto Giovanni Terzi

La rivelazione di Enzo Miccio sui preparativi delle nozze di Simona Ventura e del marito hanno spiazzato nel vero senso della parola la conduttrice de La volta buona, la quale non ha fatto mistero di aver pensato inizialmente che fosse un pesce d’aprile: “Ma questo è un pesce d’aprile? Lo stadio? Neanche Lady Gaga lo fa…” A quel punto ha preso la parola il marito di Simona Ventura per spiegare meglio la faccenda alla Balivo, che giorni fa si è sfogata in diretta su Rai Uno:

“Uno pensa allo stadio se dici così…E’ bellissimo il parcheggio sotterraneo dello stadio…Solo che diventava complicato, però c’è stato un momento in cui ho pensato a questo…”

Miccio ha poi spiegato che era complicato organizzare in un luogo del genere perchè non c’era nulla: “Bisognava portare tutto…” E la conduttrice de La volta buona ha riso di gusto.