Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo, Costamagna sbotta: “Scorrettezza”

Domenica a Verissimo ci sarà ospite l’ex gieffino: il commento ironico della giornalista Rai
Nonostante il ponte per la Festa della Liberazione e il funerale di Papa Francesco la programmazione dell’ammiraglia Mediaset non cambierà questo weekend. E si segnala che ci sarà come sempre Silvia Toffanin con il suo Verissimo. Tra gli ospiti con cui la conduttrice avrà il piacere di fare una lunga chiacchierata c’è pure Manuel Bortuzzo, il quale è finito al centro dell’attenzione a causa delle vicende giudiziarie con la sua ex fidanzata Lulù Selassiè. Un’ospitata questa che ha fatto indispettire non poco Luisella Costamagna, che ha quindi commentato ironicamente sul social X: “Quindi a Tango non se la sentiva di parlare, e adesso sì?”
Luisella Costamagna furiosa dopo che l’ex gieffino ha accettato di andare ospite a Verissimo
La giornalista e conduttrice di Tango, sempre in questo suo post pubblicato sul social X, non si è però limitata a commentare ironicamente la presenza di Manuel Bortuzzo da Silvia Toffanin. Difatti la presentatrice della cadetta Rai non ha poi fatto mistero di credere che l’ex fidanzato di Lulù Selassiè non si sia comportato bene né nei suoi confronto né nei confronti del suo staff dando forfait poco prima della puntata:
“Tutte le scelte sono legittime, per carità, ma dare buca a un programma a due ore dalla registrazione, dopo un impegno preso da più di un mese, è e resta una SCORRETTEZZA…”
A tal proposito l’ex concorrente del Grande Fratello non ha commentato, ma sui social è già scoppiato l’ennesimo parapiglia.
Perchè Manuel Bortuzzo ha deciso di non andare ospite a Tango?
Quello che ovviamente ci si chiede un po’ tutti è il motivo per cui il gieffino ha deciso all’ultimo di non andare ospite a Tango solo una settimana fa. E sono stati tanti ad aver pensato sui social che possa aver deciso di dare forfait per non rispondere ad eventuali domande inerenti al procedimento giudiziario nei confronti dell’ex fidanzata Lulù Selassiè, che giorni fa ha rotto il silenzio a La vita in diretta. Tuttavia c’è da dire che adesso che invece ha accettato l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo c’è anche chi ha insinuato che magari proprio per questa ragione potrebbe aver preferito non andare da Luisella Costamagna a dire la sua verità. Come saranno quindi messe le cose? Chissà, intanto si ricorda che Bortuzzo sarà ospite del programma di interviste nella puntata prevista domenica 27 aprile dalle 16.30 circa.