Manila Nazzaro contestata da Francesca Barra: “A The Couple ti devi adeguare”

The Couple: la concorrente si è scagliata contro i suoi rivali
A Pasqua è scoppiato un vero e proprio caso nella casa delle coppie. Difatti alcuni concorrenti hanno mangiato un pezzettino della pastiera preparata da Manila Nazzaro e altre coinquiline. Uno scherzo questo che ha fatto andare su tutte le furie la moglie di Stefano Oradei, la quale anche stasera ha colto la palla al balzo per rincarare maggiormente la dose nei confronti dei suoi rivali:
“Lo scherzo ci sta, ma andare a rovinare una cosa che ci abbiamo messo una grande attenzione anche no…Purtroppo ho capito che qua c’è una disattenzione per gli altri…”
Francesca Barra ha criticato duramente la concorrente del reality game
Successivamente Ilary Blasi, decisamente spiazzata per questa reazione forse un po’ veemente di Manila Nazzaro, ha dato la parola all’opinionista di The Couple. E quest’ultima non ha nascosto di credere che la Nazzaro abbia commesso un errore:
“Capisco che quando si è lontani da casa si è anche attaccati a certe liturgie…Ma questo gruppo forse ha bisogno di leggerezza…Il tuo modo di fare è il migliore per rimanere da sola…E non sto parlando solo della pastiera…”
L’opinionista ha quindi voluto consigliare alla concorrente del reality game dell’ammiraglia Mediaset di doversi adeguare un po’, onde evitare spiacevoli conseguenze future: “Sei tu che devi adeguarti un po’…”
Manila Nazzaro all’attacco dei concorrenti del reality show
La concorrente di The Couple, che nelle scorse ore ha criticato Elena Barolo, ha però rispedito al mittente le accuse mosse nei suoi confronti da Francesca Barra muovendo allo stesso tempo nuove critiche nei confronti dei coinquilini della casa delle coppie:
“A loro fa comodo attaccare me perché sono pure l’unica che si è esposta ed è quella a cui si può dire facilmente che non ha ragione…”
Fatta questa dovuta precisazione la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha confessato che nella Casa tutti decidono allo stesso modo, anche per quanto riguarda le questioni riguardanti la cucina. Ilary Blasi non ha però potuto non notare lo sguardo atterrito di Antonino Spinalbese, il quale ha preferito evitare qualsiasi confronto limitandosi a dire di credere che la Nazzaro abbia ragione. Quest’ultima si è però ancora di più arrabbiata, asserendo di credere che così è sempre facile uscire dalle questioni. Insomma pare davvero che tra i concorrenti siano iniziate a serpeggiare i primi malumori. La moglie di Stefano Oradei saprà chiarirsi con gli altri concorrenti che in qualche modo hanno po’ puntato il dito nei suoi confronti?