X


Manila Nazzaro e Stefano Oradei: “Abbiamo provato a fare un figlio, ma…”

Scritto da , il Aprile 29, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Manila Nazzaro e Stefano Oradei lacrime

Manila Nazzaro, niente figli con suo marito: “Ci abbiamo provato, ma non riesce”

Non è il coronamento di una vita, fare un figlio. Considerando il mondo in cui si è costretti a vivere, piagato dalle guerre, messo in ginocchio dai soprusi dei potenti, senza contare che il futuro è più fosco che mai, fare un figlio appare un atto egoistico. Eppure c’è chi non perde la speranza e mette al mondo creature ignare di ciò che le aspetta. Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono una bella coppia, innamorati come il primo giorno, sposati da poco, che a The Couple si sono lasciati andare a un momento di confessione che ha fatto commuovere il pubblico: “Un figlio? Ci abbiamo provato, ma non riesce. Il sogno sarebbe quello di renderlo padre, anche perché penso che potrebbe essere il migliore del mondo”.

Stefano Oradei in lacrime: “Manila non deve dimostrare nulla”

“Io in questi giorni continuo a dire la parola normale” ha detto Stefano Oradei in lacrime a The Couple, “per me sarebbe normale essere un papà, sarebbe bello. Noi abbiamo una famiglia meravigliosa che Manila mi ha donato, questo è un argomento molto delicato, se la vita ci farà questo regalo fantastico, saremo davvero felici, ma lo siamo già. Manila non deve dimostrare nulla”. Ovviamente i fan della coppia augurano loro ogni felicita del mondo.

The Couple, Manila Nazzaro confessa: “Mi sono data una colpa”

Sempre a The Couple la bella Manila Nazzaro, che ha pianto parlando del fatto che non è ancora arrivato il primo figlio da Stefano Oradei, ha continuato dicendo quanto segue: “Quel momento ci si sente inadeguate, lo viviamo come un fallimento. Lui è stato ed è meraviglioso ogni giorno, perché questo tipo di pensiero riesce a scacciarlo facilmente. Però mi sono data una colpa per il non riuscire a realizzare questo sogno. Abbiamo costruito un altro equilibrio, anche se il sogno c’è sempre”. Però suo marito non l’ha mai fatta sentire inadeguata, anzi, ha sempre speso per lei delle parole preziosissime. Intanto nella puntata di ieri Manila Nazzaro è stata contestata dall’opinionista del programma condotto da Ilary Blasi.