X


Lulù Selassiè distrutta a La vita in diretta: “Non lo auguro a nessuno”

Scritto da , il Aprile 18, 2025 , in Personaggi Tv
foto lulu pianto

Lulù Selassiè ha rotto il silenzio a La vita in diretta

E’ stata anni fa una delle protagoniste della versione vip del Grande Fratello. E in quei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani ha conosciuto e si è innamorata di Manuel Bortuzzo, con il quale ha avuto una storia d’amore. In questi mesi la ragazza è finita nuovamente sotto i riflettori perchè quest’ultimo l’ha denunciata per stalking. E lo scorso 3 aprile è arrivata per lei dal Tribunale di Roma la condanna a un anno e 8 mesi con sospensione della pena. Oggi per la prima volta la ragazza ha parlato ai microfoni del rotocalco condotto da Alberto Matano. E in questa occasione non ha fatto mistero di star vivendo un vero e proprio incubo:

“Tutte le cose che sono state dette per descrivermi come una pazza che insegue, minaccia o picchia una persona non sono mai accadute…Sono stanca e stufa…”

La Selassiè, visibilmente provata, ha poi dichiarato che tutto il dolore che sta sentendo non lo augura a nessuno: “È un dolore che non auguro a nessuno…”

La vita in diretta, la ragazza ha rivelato di aver sentito la necessità di parlare

Successivamente Lulù Selassiè, sempre in questo suo intervento nel programma condotto da Alberto Matano, ha rivelato di aver deciso in tutti questi mesi dopo la denuncia per stalking da parte di Manuel Bortuzzo di non parlare, ma adesso ha invece sentito la necessità di dire finalmente la sua:

“In questi mesi, mentre tutti parlavano di me, io sono rimasta in silenzio…Ma oggi sento il bisogno di raccontare la mia verità…”

Quest’ultima ha quindi dichiarato che la relazione con lo sportivo non sarebbe terminata nel 2022, ma sarebbe andata avanti almeno fino all’anno scorso: “La nostra relazione non era finita nell’aprile del 2022…È andata avanti fino all’aprile 2024, con scambi di messaggi normalissimi…” Ha poi negato di aver mai scritto cose pesanti all’ex concorrente del Grande Fratello: “Non ci sono mai stati messaggi in cui lui poteva avere paura di me, né minacce, né aggressioni…Non sono mai successe cose simili…”

IL VIDEO dell’intervista di Lulù Selassiè a La vita in diretta

L’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha dato la sua versione dei fatti

Il giornalista de La vita in diretta ha poi chiesto a Lulù Selassiè se è vero che una volta ha avuto atteggiamenti aggressivi in ospedale nei confronti del personale medico, come ha dichiarato l’accusa. E l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo ha negato nella maniera più assoluta:

“In ospedale ci siamo andati insieme, come coppia…Quella storia è stata completamente travisata…”

La ragazza ha poi smentito anche di aver mai minacciato di morte: “Mai mandate…E infatti non esistono prove…” Per tutta questa vicenda Lulù ha rivelato di essere caduta in depressione, tanto da non riuscire neppure ad alzarsi dal letto: “Non mi aspettavo di vivere una cosa del genere…” E alla domanda se vuole dire qualcosa all’ex ha risposto prontamente di aver già sofferto abbastanza. Come andrà a finire questa faccenda?