Luisa Ranieri in prima serata con un one woman show? L’ultima mossa della Rai

L’attrice verso uno show tutto suo? L’ultima voce di corridoio
Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela i retroscena sul mondo della tv e dello spettacolo, ha posto le sue attenzioni pure su Luisa Ranieri. E in questa occasione il giornalista non ha fatto mistero che l’attrice sta vivendo un periodo davvero d’oro dal punto di vista professionale. Ma per quest’ultima potrebbe non esserci solo il cinema e le serie tv nei suoi progetti futuri. Difatti come riportato da Dandolo pare che la Rai abbia la seria intenzione di affidarle un one woman show: “La Rai la vorrebbe in uno show di prima serata su misura per lei…”
Nuova nomination ai David di Donatello per l’attrice
Come detto precedentemente questo periodo è assolutamente d’oro per Luisa Ranieri. Difatti giorni fa ha ottenuto una nomination come miglior attrice non protagonista con il film Parthenope. E per portarsi a casa la statuetta se la dovrà vedere con Geppi Cucciari, con cui ha recitato nel film campione di incassi Diamanti. In attesa di vedere chi tra le due porterà a casa l’ambita vittoria Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha svelato che la compagna di Luca Zingaretti ha partecipato a una delle serate più glamour di Roma, la ventunesima edizione del Premio Afrodite. In questo evento vengono infatti premiate le donne che nell’ultimo anno si sono distinte per il loro impegno nel cinema. E c’è stato un premio a tutto il cast del film di Ferzan Özpetek.
L’attore ha raccontato come è riuscito a conquistare Luisa Ranieri
Domenica scorsa è stato ospite a Domenica In Luca Zingaretti. E in questa occasione l’attore ha anche colto la palla al balzo per svelare com’è riuscito a conquistare la sua collega Luisa Ranieri:
“Stavamo girando un film in cui eravamo i due personaggi che avrebbero dovuto innamorarsi, lei all’inizio non era interessata a quei rapporti di set e mi disse: ‘Vediamo che succede dopo’…”
Non si è però arreso continuando a corteggiarla in maniera serrata. E alla fine è riuscito a far breccia nel suo cuore: “Le tentai tutte, alla fine finì il film e abbiamo visto che qualcosa da dire l’avevamo ancora…Io ero imbarazzatissimo, perché mi piaceva proprio tanto, registrare quelle scene di seduzione con una a cui nemmeno piacevo è stato imbarazzante…” Dalla loro unione sono nate due bambine, di cui una si chiama Emma, come la mamma di Zingaretti: “È stato un regalo di Luisa, conosceva il legame tra me e mia madre…”