Lorenzo Spolverato dopo rottura con Shaila Gatta: “Lei l’ha preso a schiaffi”

Lorenzo Spolverato incredulo per il modo in cui è stato lasciato dalla fidanzata
E’ stata senza ombra di dubbio una finale molto amara per il concorrente del Grande Fratello. Difatti in un colpo solo ha perso la possibilità di portarsi a casa la vittoria di questa edizione monstre e poi è stato anche lasciato clamorosamente da Shaila Gatta, la quale una volta tornata alla vita di tutti i giorni ha capito che il loro è solo un amore tossico. E dopo essere stato eliminato da Chiara Cainelli il ragazzo non ha certo nascosto il suo stupore, tanto da arrivare a credere di essere stato vittima di un pesce d’aprile da parte di Shaila:
“Io credevo fosse uno scherzo…Non vedo la realtà da 200 giorni, ma in una settimana è cambiata così tanto…Lei è arrivata con un discorso già pronto, come se avesse visto delle cose, sentito dei pareri da amici e famiglia…”
Shaila Gatta ha preso a schiaffi il concorrente del reality show?
Lorenzo Spolverato, sempre nel momento in cui ha scambiato quattro chiacchiere con Alfonso Signorini dopo essere stato eliminato, ha poi confessato di non essersi per niente ritrovato nelle parole di Shaila Gatta, aggiungendo di non aver capito cosa possa essere successo in una sola settimana per farle cambiare idea in questo modo sul loro rapporto:
“Non mi sono ritrovato nelle parole che ha detto…In una settimana ha capito tutte queste cose che ha detto? Onestamente non riesco proprio a capire cosa possa essere successo..”
Ma cosa sarà successo una volta che i due si sono ritrovati a parlare a telecamere spente? A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato la giornalista Grazia Sambruna direttamente sul suo profilo personale del social X. Difatti quest’ultima ha svelato di essere venuta a sapere che l’ex velina di Striscia La Notizia pare abbia preso a schiaffi Lorenzo: “Mi confermano definitivamente: dopo la puntata Shaila avrebbe DAVVERO mollato schiaffo a Lorenzo Spolverato…”
Grande Fratello, il concorrente ha lanciato una nuova frecciatina al suo rivale storico nella Casa
In attesa di sapere se davvero Shaila Gatta ha preso a schiaffi Lorenzo Spolverato dopo averlo lasciato ieri sera si riporta un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it Lorenzo, parlando con delle sue fan che lo hanno aspettato pazientemente fuori dagli studi, ha lanciato una nuova frecciatina ben assestata al suo rivale numero uno nella casa più spiata dagli italiani, Javier Martinez:
“Ah voi fuori lo chiamate ‘il morto’? Noi in casa lo chiamavamo piccione…”