La volta buona: Andrea Rizzoli dice stop alle ospitate per ricordare Eleonora Giorgi

Andrea Rizzoli: “È arrivato il momento di chiudere questo cerchio”
La perdita di un personaggio del mondo dello spettacolo non fa che renderlo più povero perché non si sa mai quale sarebbe stato il suo contributo futuro all’arte a cui era predisposto. La morte di Eleonora Giorgi ha colpito il pubblico, che l’ha sempre riempita d’amore, per non parlare delle parole di enorme affetto e rispetto che hanno avuto i suoi figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Quest’ultimo è stato ospite oggi di Caterina Balivo a La volta buona dove ha confessato di voler interrompere le sue ospitate televisive in cui parlare di sua mamma: “È arrivato il momento che ognuno di noi torni ai propri mestieri. Tornerò per ricordarla, ma al momento penso di voler chiudere questo cerchio”.
Il figlio di Eleonora Giorgi svela che la mamma ha sofferto
“Lei ha sofferto di non essere stata più considerata nel mondo del cinema ma è una cosa che le ha permesso di cambiare” ha confessato il figlio di Eleonora Giorgi a La volta buona, “si è affacciata al mondo della tv, del reality. Non sempre le cose negative sono da leggere in questo modo. Il ruolo d’attrice cambia, il cinema è così”. E poi ha ammesso che all’attrice sarebbe piaciuto ricevere un David di Donatello alla carriera dopo tutto il lavoro che ha fatto e dopo i film di successo in cui ha recitato. Però alla fine il più grande premio che si possa avere è l’affetto del pubblico e lei ne ha avuto in quantità massiccia, senza parlare dell’amore dei figli.
La volta buona: Andrea Rizzoli torna a parlare della madre forse per l’ultima volta
È stato molto felice, Andrea Rizzoli, di poter promuovere il libro che ha scritto quando ancora sua mamma Eleonora Giorgi era in vita e lottava contro il tumore al pancreas, ma da Caterina Balivo ha ammesso che ora è arrivato il momento di tornare al suo lavoro e di interrompere le ospitate televisive. “Faccio il produttore, non voglio diventare io stesso un contenuto” ha concluso lui, ricordando sempre quanto abbia amato sua madre, che ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore e nella mente del pubblico.